Mediglia: ancora nessuna risposta per la fermata pericolosa

«Il comune di Mediglia stà sottovalutando forse senza rendersi pienamente conto una situazione davvero pericolosa che solo per miracolo non ha ancora causato l'irreparabile»

La fermata pericolosa

La fermata pericolosa

Ancora nessuna risposta

"Buonasera alla redazione , vi ricontatto in merito al mio articolo da voi pubblicato in data 13 Gennaio relativamente all'estrema "criticità" nonchè pericolosità per l'utenza della fermata delle AUTOGUIDOVIE in zona Mediglia.

Mi avete chiesto di tenervi informati , bene siamo al 27 di Febbraio e niente è stato fatto , ho cercato di ricontattare diverse volte il Sig. Cilano comandante della stazione di Polizia di Mediglia che nel suo dire di collaborare si è smentito totalmente , circa un mese fa sono riuscito a parlargli , in quella occasione mi è stato detto che avrebbe provveduto a contattare l'ufficio tecnico del comune di Mediglia nella persona del Sig. Felice facendomi poi sapere , da quelle volta solo silenzio.

Ho cercato di contattarlo in seguito non ultimo settimana scorsa almeno due volte ma i suoi addetti mi hanno sempre "rimbalzato" con scuse ridicole.

Vi chiedo gentilmente di dare riscontro/risalto a questa totale apatia del comune di Mediglia che stà sottovalutando forse senza rendersi pienamente conto una situazione davvero pericolosa che solo per miracolo non ha ancora causato l'irreparabile , vogliamo aspettare che avvenga per poi dire che si poteva fare qualcosa per evitarlo ?

Vi ringrazio dell'attenzione e conto sulla vostra collaborazione".

Maurizio Livraghi

Diamo spazio al nostro attento lettore che l' 8 gennaio ha denunciato sulle nostre pagine, il pericolo per gli utenti del servizio pubblico. Augurandoci che questo contribuisca a risolvere il problema prima possibile.
La Redazione

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017