Si è svolta la 38ª Gara Nazionale. Anche questa volta A.S.D. Sinh Dao Centro Bao Kiên Hùng Milano presente

Riceviamo e pubblichiamo la lettera del A.S.D. Sinh Dao Centro Bao Kiên Hùng Milano

Milano  25,26 febbraio 2017 -  13 componenti della nostra squadra atleti se la sono dovuta vedere con il quadrato di gara. Ad aprire le danze per tutti è noi è stato Mattia, come cintura nera ha partecipato a più categorie saltando da un tatami all'altro con delle ottime prestazioni.
Per qualcuno un esordio, come per la piccola Carlotta che ha partecipato alla sua primissima gara.
Camilla, Luca S., Alessandro, Filippo, Luca A., Sara, Omar le loro prime esperienze ai Nazionali. Si respira un' aria diversa rispetto agli Interregionali, si incontrano nuovi atleti e nuove sfide, ma sempre in compagnia si cerca e trova il giusto spirito di partecipazione.
Alessio, Angelo e Giada i nostri "storici" gestiscono in modo diverso le emozioni e il quadrato. Le loro categorie sono molto intense e nonostante ciò riescono a dare il meglio, dimostrando sicurezza e interpretazione nel quyen.
Manuel fa il suo debutto come juniores e nonostante la varietà di età della sua categoria non si è fatto intimorire, inoltre fa il suo esordio con la categoria di combattimento nel Viet Vo Dao.
Kimberly che durante la mattinata prima del suo turno ha seguito e sostenuto i più piccoli in ogni fase e su ogni quadrato. Anche lei si è distinta nella sua categoria a mani nude ed ha esordito nel primo combattimento della Gara Nazionale  dimostrando caparbietà e nonostante i timori ha dimostrato di avere "la stoffa" per il combattimento, presto non tarderanno ad arrivare i risultati.
Il medagliere di queste giornate è stato di 4 medaglie d'oro, 6 d'argento e 1 di bronzo.
Un saluto a Riccardo che non è potuto essere con noi a causa di motivi di salute, al quale auguriamo una pronta guarigione.
I ringraziamenti ai nostri atleti per essersi distinti a prescindere dal risultato raggiunto. Ai genitori per il tifo attivo dagli spalti.
Agli organizzatori per aver reso possibile l'evento.
Ai Grandi Maestri per la loro presenza.
Al nostro M° Nicola Giulivo Bao Kiên Hùng per portare avanti la squadra rendendola unita, per la sua disponibilità e professionalità con il quale segue tutti i suoi allievi.
Concludiamo proprio con le sue parole: "Il fine che ci deve unire in questi eventi è quello di crescita individuale, ma soprattutto come gruppo a formare una grande squadra. Sono molto contento e orgoglioso di avere una squadra così."
Come in tutte le competizioni si vince e si perde, ma il risultato non è rilevante. Le esperienze servono per andare avanti e migliorarsi lavorando tutti insieme per continuare ad imparare ad "essere forti per essere utili".

A.S.D. Sinh Dao
vo duong
Bao Kiên Hùng

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017