“Peschiera al centro” ringrazia


Quando  il risultato elettorale del primo turno ha designato Tabacchi al ballottaggio con il Popolo della Libertà, non abbiamo avuto altra scelta se non quella di appoggiare il loro candidato sindaco Antonio Falletta, evitando così il ritorno della coppia Tabacchi & Malinverno al governo della città.
Il risultato finale, ha premiato la nostra scelta, grazie alla quale il nostro contributo è stato determinante per la vittoria di Falletta.
 L’aspetto sorprendente di questa consultazione elettorale è stato il grado di fidelizzazione di buona parte  dei cittadini, nei riguardi di due ex sindaci che negli ultimi quindici anni,  cedendo all’ingordigia di alcuni costruttori locali, non hanno  avuto nessun scrupolo nel  far passare una mera speculazione edilizia per un piano di sviluppo urbanistico.
Senza contare la negligenza e il disinteresse per le esigenze vitali di alcuni quartieri, come quello di San Bovio
Ci domandiamo come si fa a volere ancora come primo cittadino, rappresentante di  tutta la città, un  ex sindaco che, a torto o a ragione, ha ancora pendenze  con la giustizia.
Il nostro appoggio, al ballottaggio, ad Antonio Falletta, che non ha di questi problemi, è un atto di fiducia che ci auguriamo ben riposta,  per l’inizio di un dialogo e di una collaborazione che lo veda , come lui stesso ha affermato durante la campagna elettorale, il sindaco di tutti, attento ai problemi della gente, senza lasciare indietro nessuno.
Finchè manterrà le sue promesse, Falletta avrà il nostro supporto e la nostra collaborazione; in caso contrario  vigileremo sulle promesse fatte in campagna elettorale fino a quando le istanze dei cittadini non verranno accolte e date loro soluzioni  concrete.

Pino Carraro

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017