"Casa dell'Acqua" di Peschiera, orinatoio pubblico per gli incivili

Una cittadina di Peschiera lamenta le cattive abitudini di adulti che orinano nei pressi della "Casa dell'Acqua", sporcando disgustosamente un luogo che dovrebbe essere un servizio ai cittadini.

Sono residente a Peschiera Borromeo da quasi 30 anni, abito in via Matteotti di fronte alla “Casa dell’Acqua”, un servizio per noi cittadini ma, purtroppo, devo segnalare con rammarico e disgusto ciò che avviene sia di giorno che di notte: intorno ai quattro lati della casetta c’è gente - uomini adulti, e sottolineo ADULTI - che si mette a fare la pipì. Mi chiedo quale sia l’igiene per tutta la gente che utilizza il servizio, i nonni ad esempio che con i bambini vi gironzolano attorno, soprattutto oggi con tutti i batteri che girano nell’aria.
Porgo alla vostra attenzione questa segnalazione per fare sì che arrivi nel nostro Comune e che si provveda a mettere almeno un faro di luce, visto che in campagna elettorale io avevo già segnalato il problema ma nulla (come al solito) era stato fatto.
PS. Anche il giardino adiacente è diventato un parco per far defecare i cani. Complimenti, oltre all’acqua anche pipì ed escrementi di cani… evviva il servizio per il bene comune cittadino!
Vi ringrazio per l’attenzione e confido enormemente non solo che venga pubblicata ma che abbia anche un seguito. 
C. Galimberti, Peschiera Borromeo

1 commenti

Giulio :
C'è una maleducazione incredibile, gente che sciacqua le bottiglie, si lavano le mani, sprecano sia l'acqua semplice che la gasata. Ma quello che mi fa più arrabbiare è che gli altri peschieresi che vedono fanno finta di niente si girano dall'altra parte. Ma cribio la casa dell' acqua è un bene pubblico. Pagato con i soldi di tutti noi, ma vi rendete conto che se si va avanti così il Comune sarà costretto a metterla a pagamento per evitare sprechi assurdi!! Ditelo a quelli che sprecano di stare più attenti, abbiate il coraggio di difendere quello che vi appartiene!! | venerdì 07 novembre 2014 12:00 Rispondi

L'oroscopo di Girolamo per la festa della donna

In occasione della Giornata internazionale della Donna, scopri insieme a 7giorni quale destino..
08 marzo 2018

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017