Peschiera: la truffa delle monetine che cadono va in scena alla Galleria Borromea

Una lettrice ci segnala di essere stata vittima del noto raggiro, spesso perpetrato nei parcheggi dei centri commerciali del territorio, e mette in guardia gli altri frequentatori del polo commerciale

«In un centro così grande occorrerebbe più vigilanza»

La cosiddetta “truffa delle monetine” torna a mietere vittime. Una lettrice ha scritto alla redazione di 7giorni segnalando di essere stata raggirata nel parcheggio della Galleria Borromea di Peschiera con il famigerato trucco, già più volte in passato messo a segno sempre nelle aree di sosta dei centri commerciali del territorio.

“Due giorni fa dopo la spesa scendo nel sotterraneo dei parcheggi  della Galleria Borromea e carico la macchina. Salgo al posto di guida, chiudo la portiera e improvvisamente sento un rumore di monete che cadono. Ma tante, avete presente una vincita alla slot machine? Mi guardo attorno, nessuno. Penso di averle perse io e scendo dall'auto. Effettivamente per terra dal mio lato c'è una quantità impressionante di monete (in parte anche sotto la macchina), anche da 1euro. Mi chino e comincio a raccoglierle e a quel punto una signora mi urla: «Le hanno portato via la borsa!». Probabilmente si trattava di due nordafricani, o almeno cosi mi è stato riferito. Occorre più vigilanza, in un centro commerciale cosi enorme solo due persone che fanno il servizio di sorveglianza non sono sufficienti”.

Saluti,
Lettera firmata

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017