Festa al reparto pediatrico del San Raffaele con AIDO Segrate, Martesana Mutur Classic e Dutur Claun

Le associazioni di Segrate e della Martesana hanno portato per una giornata doni e sorrisi ai bambini ricoverati nel reparto pediatrico dell'ospedale San Raffaele

Il reparto pediatrico del San Raffaele

Il reparto pediatrico del San Raffaele

Martedì 10 dicembre alle ore 10.00, l'AIDO Gruppo Comunale di Segrate, rappresentato dal suo presidente Bruno Ghidini, congiuntamente con alcuni Babbi Natale del Club Martesana Mutur Classic e con i clown della Dutur Claun Vip Milano ONLUS, si sono recati presso il reparto di Pediatria dell'Ospedale San Raffaele, per portare doni e allegria ai circa quaranta bimbi ospiti  del reparto.
Si ringraziano tutti coloro che hanno partecipato a questa iniziativa, in particolar modo un sentito grazie al Prof. Giuseppe Chiumello, Primario del reparto di Pediatria e Neonatologia, che ha accolto l'iniziativa in modo molto favorevole e ha quindi concesso che si potesse realizzare ciò, grazie al fattivo interessamento e collaborazione di Luca Isotti, Responsabile Marketing e Fundraising della Direzione Marketing e Comunicazione del San Raffaele, contatto fondamentale per AIDO per consentire l'organizzazione dell'evento.
Ovviamente un caloroso e sentito ringraziamento anche a tutti i commercianti di Segrate che hanno contribuito con l'omaggio di regalini da donare ai bimbi.
Non vogliano poi dimenticare nemmeno i genitori dei bimbi, ma sopratutto vogliamo ricordare questi ultimi, che con la loro gioia e i loro sorrisi hanno fatto un regalo enorme a tutti gli attori di questo evento, non c'è nulla infatti di più appagante di un dolce sorriso di un bimbo, sopratutto se si trova in un reparto di ospedale.
AIDO Segrate vuole così, con questo evento, augurare a tutti un sereno Natale e tanta felicità.
Questo il link per scaricare le foto della giornata: http://we.tl/0sHNTDhPcO
Questi invece sono i link delle associazioni che hanno contribuito a realizzare l'evento AIDO:
Vorremmo inoltre approfittare per segnalare che domani, sabato 13 dicembre, AIDO e Martesana Mutur organizzano la consueta "maratona" dei Babbi Natale con auto d'epoca a Segrate, più precisamente saranno presenti nei quartieri: Villaggio Ambrosiano, Redecesio  e Milano2.
Di seguito il link con le foto della passata edizione: