Segretario generale, nessuna convenzione tra Paullo e Tribiano?


Come hanno fatto in tutti questi anni a quantificare l’importo che veniva elargito al segretario comunale, a quanto ammontava e come doveva essere ripartito tra i due Comuni in questione, e sulla base di cosa veniva fatto?
Riteniamo grave e inammissibile che un’Amministrazione proceda da così tanti anni in questo modo a dir poco bizzarro. Come è possibile che l’Amministrazione di Paullo non abbia una convenzione valida durante tutti gli anni di permanenza del segretario generale dell’ente comunale? Provvederemo quanto prima a chiedere informazioni in merito, chiederemo se il sindaco ne era a conoscenza e chiederemo di tutelare l’ente pubblico ove ne fosse necessario.
Dovrà rispondere in Consiglio comunale del fatto, vedremo che giustificazioni presenterà a tal proposito.
Rimane comunque un forte dubbio sulla faccenda, oltre alle incertezze che abbiamo sulle possibili ripercussioni su convenzioni, concessioni e altri atti che la figura preposta dovrebbe garantire al Comune. Vogliamo essere tranquilli che nessuno faccia ricorsi di nessun genere, creando così costi e lunghi tempi di attesa per l’ente.
Se così fosse, pensiamo che sarà ben difficile far passare una sanatoria su tutti gli atti e sul pregresso se fosse accertata qualche mancanza su qualche atto necessario, ma reduci da passate vicende, vedi questione autorizzazioni e omologazioni sui T-Red, ora viene meno la cosa principale che la figura preposta avrebbe dovuto garantire e cioè la fiducia!  
L’opposizione andrà a fondo a questa triste vicenda, presenteremo un’interpellanza urgente in merito.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017