Un proficuo incontro tra gli inquilini delle case comunali e il Sindaco

he affliggono queste abitazioni. Per l'occasione si è pensato di invitare anche il sindaco Falletta, che si è dimostrato disponibile al confronto con i presenti e, rendendosi personalmente conto della situazione di degrado, più volte evidenziata da Lauro durante le passate sedute del Consiglio comunale, si è impegnato a risolverle nel più breve tempo possibile, cominciando gli interventi di manutenzione straordinaria già dalla primavera 2011. L'incontro si è rivelato utile soprattutto perché, finalmente, questa Amministrazione, nella persona del Sindaco, ha dato un segnale di attenzione al problema, prendendo anche precisi impegni davanti ai molti inquilini presenti alla serata.
La Lista civica Peschiera, nel ringraziare il sindaco Falletta, continuerà a seguire lo sviluppo dei lavori, per fare si che i buoni propositi espressi dall'Amministrazione si tramutino in fatti concreti.
Continua la nostra azione per il bene comune al servizio di tutti i cittadini. A noi interessano i fatti, non le parole.