Scorpione, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo anno a tutti i nati dal 23 Ottobre al 21 Novembre

Stefano Gabbana (14 novembre 1962) - Stilista italiano

Stefano Gabbana (14 novembre 1962) - Stilista italiano

Caro Scorpione, arrivi da anni di buone previsioni, di stelle benevole e successi in ogni settore, e i pronostici per il 2018 non saranno da meno. Con il pianeta della grande fortuna nel segno fino al 7 novembre potremmo definirlo l'anno delle meraviglie. Un anno in cui fioriranno in te la gioia di vivere e la capacità di goderti la vita in tutti i suoi aspetti più belli. Non solo grande euforia, fortuna, abbondanza, ma anche saggezza e sensibilità nell'usare questi doni. Questo sarà il grande connubio per una vita felice. Da metà maggio a metà novembre, quando Marte e Urano pungoleranno molti nativi, specie se di prima decade, non mancherà il rischio di qualche imprudenza e/o eccesso, sia fisico che mentale. Cosa fare per non danneggiare quanto avrai costruito? Non dimenticare mai la prudenza e la calma, tralascia le decisioni impulsive e sii consapevole delle molte fortune, della felicità e delle opportunità che il destino ti sta portando in dono. Punti forti: benessere spirituale e materiale, ottimismo nei confronti della vita, amore, contatti e relazioni interpersonali speciali, intuizioni felici.
Punti deboli: solo in alcuni periodi (estate e inizio autunno) un'esagerata impulsività e un insistente desiderio di libertà.

Lavoro Studio e Finanze

Con tante stelle a favore si prevede che un turbinio di eventi positivi caratterizzerà l'andamento della vita professionale. Il salto di qualità o un semplice avanzamento nella carriera saranno mete quasi scontate. Costanti progressi, non privi di qualche azzardo, ma a te questo piace. La linearità non è mai tra le tue prerogative. Potrai mettere in atto i cambiamenti e i miglioramenti che vorrai, portare a termine i progetti più ambiziosi e prendere in seria considerazione una proposta allettante sotto ogni punto di vista, alla quale difficilmente dirai di no. Potresti lasciare un posto sicuro, ma ormai privo di slanci, per tuffarti in un'attività alternativa, capace di gratificarti e nella quale poter esprimere le tue capacità personali quali ambizione, fiuto psicologico e forza di volontà. Da metà maggio a metà novembre dovrai essere più prudente, meno impulsivo. Non sarà necessario metterti sempre alla prova in ogni cosa che farai: non dovrai dimostrare niente a nessuno! Ottime possibilità di trovare il primo impiego. Occasioni speciali per arrivare a fine anno con il tuo bel posto nel mondo del lavoro.

Studi e attività intellettuali in generale riceveranno la protezione delle stelle. Concluderai l'anno in corso con ottimi risultati. Ti riposerai a luglio e agosto: mesi poco propizi per far lavorare la mente. Alla grandissima la ripresa di settembre.

La dea bendata sarà al tuo fianco e cospicue saranno le entrate di denaro, sia per il lavoro svolto che per i proventi dai tuoi investimenti. Non si escludono piccole vincite al gioco, ma anche spese per casa, famiglia e mezzo di trasporto.

Benessere

Ti sentirai bene, caricato di buone energie e di ottimismo. Oltre che ai positivi intrecci planetari potrai contare sulla tua naturale robustezza, sullo spirito che non si piega mai, su quella forza che anche in momenti avversi vuole incombere su tutto. Sì allo sport e ai viaggi fino alla metà di maggio, ad agosto e dopo la metà di novembre. Nei restanti periodi dovrai rispettare i segnali e le necessità del tuo fisico, che sarà disturbato da una lunga avversità di Marte. Non risparmiarti con il riposo, evita gli eccessi e a luglio e agosto alimentati nel modo migliore: sarai a rischio di allergie e d'ingrassare. Via libera ai trattamenti di bellezza nella prima metà di gennaio, a febbraio, marzo, maggio, luglio, settembre, ottobre, dicembre.

Amore

IN COPPIA
Grande anno per la vita di coppia, specie nei primi quattro e negli ultimi due mesi. Periodi che porteranno con sé aspetti positivi per la sfera sentimentale, per la realizzazione di progetti di un certo calibro come matrimonio, convivenza e figli, ma anche viaggi e momenti esilaranti. La gioia di vivere, la serenità di fondo acquisita dalle esperienze del recente passato ti porteranno a vivere i sentimenti in modo più spensierato e accresceranno la tua sensibilità e disponibilità verso il partner che ami davvero. Vivrai un momento d'incertezza nei mesi centrali dell'anno, che ti vedranno meno infallibile e rilassato, ma che ti faranno riflettere sullo stato di salute del tuo legame d'amore. Analizzerai la situazione e prenderai una decisione in merito. Continuare o chiudere? A qualunque conclusione arriverai sarà quella giusta e in autunno tu e il tuo partner di sempre sarete di nuovo felici.
SINGLE
Avvertirai spesso il desiderio di sedurre e non avrai incertezze nel proporti, in quanto provvisto di magnetismo singolare in grado di attirare la persona prescelta e farla interessare e innamorare di te. Anche a una persona tutta d'un pezzo come te, capiterà di sciogliersi di fronte a certe circostanze dolcissime. Sensuali storie d'amore sono previste nelle prime settimane di gennaio, a febbraio, tra maggio e inizio giugno, a luglio e poi da settembre a dicembre. Di certo non chiuderai l'anno con lo stesso status sociale con cui l'hai iniziato. Sfrutta questo momento felice!