Sud Est Milano, ecco la squadra dei Delegati al Congresso Nazionale di Fratelli d’ Italia

Il 2 e il 3 dicembre a Trieste si svolgerà la grande assemblea del Partito di Giorgia Meloni, i grandi elettori sono stati scelti al Congresso provinciale di Milano sabato 11 novembre

Il Congresso Provinciale

Il Congresso Provinciale Milano 11 Novembre 2017

Il secondo Congresso provinciale di  Milano svoltosi in Corso Garibaldi, sabato 11 novembre,  ha determinato i grandi elettori, che rappresentanteranno la Provincia di Milano il 2 e 3 dicembre al Congresso Nazionale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, che si svolgerà Trieste. Il partito di destra, nato alla fine del 2012, per la seconda volta sceglierà il proprio Segretario nazionale. Oltre i 35 rappresentanti di Milano città, sono stati eletti anche 54 delegati in rappresentanza della Provincia. Fra i Delegati anche i Coordinatori Provinciali Franco Lucente, Romano La Russa e Fabio Raimondo che partecipano di diritto, e il Consigliere Regionale Riccardo De Corato. Ecco tutti i rappresentanti del Sud Est Milano eletti dall’assemblea milanese:
Rocco Torchia di Tribiano; Roberta Castelli di Paullo; Giulio Carnevale e Gerardo Carchia di Peschiera Borromeo; Paolo Bianchi Sindaco di Mediglia; Pietro Ferrari di Segrate; Giovanni Cuomo di Pioltello; Antonio Florio di Rodano; Serena Mazza, Marco Rossi e Angelo Napolitano di Melegnano; Daniele Castelgrande e Caloggero Giacopino di San Giuliano Milanese; Guido Massera di San Donato Milanese; Marilena Dalcerri di San Colombano al Lambro.