Amministrative 2018, presentata la lista "All'Opera con Pozzoli"

A sostegno di Pino Pozzoli anche i consiglieri uscenti: Maria Pia Gimmillaro, già assessore alla cultura esautorata dalla giunta due settimane fa; Ileana Zacchetti, attuale commissario locale di Forza Italia in contrasto con le imposizioni provinciali del partito; Laura Calamaro di Fratelli d’Italia.

Domenica 13 la presentazione ai cittadini al Centro Polifunzionale

In data odierna è stata presentata la lista “ALL’OPERA CON POZZOLI SINDACO”, composta da 16 candidati al consiglio comunale equamente suddivisi tra uomini e donne fortemente conosciuti dal territorio. «La squadra, nella sua completezza - recita il Comunicato Stampa della lista a sostegno di Pozzoli -, sarà presentata alla cittadinanza domenica 13 maggio alle 20:30 al Centro Polifunzionale di via Gramsci insieme al simbolo che ci accompagnerà per tutta la campagna elettorale, ma già hanno annunciato l’adesione al progetto lanciato da Pozzoli i consiglieri uscenti: Maria Pia Gimmillaro, già assessore alla cultura esautorata dalla giunta due settimane fa; Ileana Zacchetti, attuale commissario locale di Forza Italia in contrasto con le imposizioni provinciali del partito; Laura Calamaro di Fratelli d’Italia».
«Non vedo l’ora di presentare domenica il programma e la squadra che mi accompagnerà - ha dichiarato Pino Pozzoli -. Uomini e donne riconosciuti in Opera per le proprie competenze e professionalità. Parleremo di Politica e di come disegneremo Opera nei prossimi cinque anni. E sarà bellissima».