Paullo, Lucente, Castelli: «Due alberi piantati in piazza Mazzini sono già secchi, altro fallimento della Giunta Lorenzini»

«L’assessore Meazza era anche membro di Legambiente e si è sempre presentato come esperto dei temi del verde… pensa se fosse stato inesperto»

Piazza Mazzini e gli alberi sotto accusa

Piazza Mazzini e gli alberi sotto accusa

«Piantati pochi giorni fa e già secchi: così si presentano due alberi messi dall’Amministrazione di Paullo in piazza Mazzini, quando ancora i lavori non sono finiti e abbandonati a se stessi – ha affermato Franco Lucente, capogruppo di Fratelli d’Italia in Regione Lombardia e consigliere comunale di Insieme per Paullo -. Ecco un altro fallimento del sindaco Lorenzini. Noi non siamo tecnici, ma risulta facilmente comprensibile a tutti il fatto che prima avrebbe dovuto finire i lavori della piazza e solo dopo avrebbe dovuto mettere i nuovi alberi. Era una fine prevedibile e l’incapacità della Giunta è sempre più evidente. Ricordiamo che l’assessore Meazza era anche membro di Legambiente e si è sempre presentato come esperto dei temi del verde… pensa se fosse stato inesperto»
«Il sindaco Lorenzini e la sua Giunta vogliono tagliare i tigli sani per sostituirli con piante secche? Quello che è successo dimostra che la nostra battaglia per salvare i tigli secolari è giusta. Se l’alternativa sono piante che poi vengono fatte seccare in pochi giorni, allora tocca a noi difendere il verde di Paullo», ha dichiarato Roberta Castelli, capogruppo di Insieme per Paullo in consiglio comunale».