Peschiera, Forza Italia ha una nuova sede

I big del partito hanno tenuto a battesimo il nuovo quartier generale, sono intervenuti: Giulio Gallera Assessore al Welfare di Regione Lombardia e candidato alle regionali del 4 Marzo, gli Onorevoli Luca Squeri e Elena Centemero candidati rispettivamente alla Camera e al Senato

Da sinistra Mario Orfei, Elena Centemero, Giulio Gallera e Luca Squeri

Da sinistra Mario Orfei, Elena Centemero, Giulio Gallera e Luca Squeri

«La buona politica parte dall’ascolto del territorio - ha dichiarato il segretario cittadino Mario Orfei -. Questa sede  vuole essere un segnale forte per far riavvicinare i cittadini, che si sono allontanati, ad una politica vera, costruttiva, fatta di analisi e di proposte. E naturalmente non solo nel periodo elettorale. Comunque vadano le lezioni,  che ovviamente siamo sicuri di vincere,  il nostro progetto guarda avanti: al futuro. Vogliamo creare un presidio permanente per proporre nuove politiche inclusive, favorendo l’aggregamento di gruppi di lavoro specifici, che a cadenza periodica, elaborino e presentino proposte innovative sia per il Consiglio comunale di Peschiera, che presenteremo attraverso il nostro gruppo consiliare, sia – conclude Mario Orfei - da far pervenire ai nostri referenti in Città Metropolitana, in Regione Lombardia o in Parlamento».

Giulio Gallera si è complimentato con i componenti del direttivo per lo sforzo intrapreso  dal gruppo peschierese finalizzato ad avere un presidio sul territorio di Forza Italia.

Luca Squeri che con Peschiera Borromeo ha da sempre un ottimo felling, infatti come ha ricordato, nello svolgimento del ruolo di coordinatore provinciale di Forza Italia, ha sempre creduto in questo gruppo tanto che nominò di persona  il nuovo direttivo tuttora in carica, in seguito alla diaspora col gruppo politico del’ex Sindaco Falletta. La sede si trova in Via Di Vittorio 53.