Peschiera, il Sindaco: «Abbiamo raggiunto importanti traguardi»

Il sindaco Molinari annuncia la condivisione dei risultati “dei primi 100 giorni” in una conferenza stampa in programma dopo il Consiglio Comunale del 27 ottobre

Il Sindaco Caterina Molinari

Il Sindaco Caterina Molinari

«Ci siamo dati delle priorità basandoci sui reali bisogni della città»

Peschiera Borromeo - L’Amministrazione organizzerà una conferenza stampa per condividere i risultati raggiunti in merito al programma de “I primi 100 giorni” di governo della città. Verrà reso pubblico lo stato dei lavori dei 14 punti, e il Sindaco Molinari anticipa che tutti sono stati impostati, e che più della metà sono stati già realizzati. Alcuni argomenti invece richiederanno un giusto tempo tecnico necessario alla loro realizzazione.

«Sono soddisfatta – ha dichiarato Caterina Molinari - del lavoro che l’Amministrazione Comunale sta portando avanti, e ritengo che sia indispensabile darsi il giusto tempo per condividere con la cittadinanza quanto fatto fino ad oggi, nel rispetto dell’impegno preso e della serietà con la quale abbiamo affrontato ogni punto dei 14 presentati. Durante il prossimo Consiglio Comunale – continua - avremo modo di affrontare alcuni temi presenti nei 100 giorni sui quali stiamo lavorando in questo periodo, e successivamente saremo pronti alla comunicazione dei risultati attualmente raggiunti».
Il Sindaco Molinari conclude: «La lista dei 14 punti è stata utilizzata per consolidare una metodologia di lavoro e di verifica costante del nostro operato. Ci siamo dati delle priorità, individuate con oggettività sui reali bisogni della nostra città. L’esercizio del fact checking, ovvero la verifica metodica dei fatti, ci ha permesso una costante analisi critica delle tappe del nostro lavoro, garantendoci il raggiungimento di importanti traguardi. Ad oggi, molto è stato fatto, e pensiamo che sia diritto della cittadinanza venirne a conoscenza nei modi e tempi corretti ».

La conferenza stampa inerente “i primi 100 giorni” avrà luogo dopo il Consiglio Comunale del 27 ottobre, e sarà dato largo spazio al question time.