Peschiera, Molinari e Chiodo non se le mandono a dire: botta e risposta in due video sul De Sica |Video|

Oggetto del contendere i lavori sul Cinema Teatro cittadino, per il Sindaco tutto sotto controllo, per il Consigliere di minoranza, persistono i problemi

Lo scontro Istituzionale sale di livello

Il Sindaco Caterina Molinari risponde alle accuse del Consigliere comunale di opposizione Massimo Chiodo. Secondo l'esponente della lista "Avanti con Zambon"  il Comune di non avrebbe eseguito i lavori promessi prima dell'estate. Per l'occasione il Sindaco, Mercoledì 13 settembre, ha riesumato il Tgiunta, uno strumento di comunicazione video, utilizzato all'inizio della legislatura e poi fatto cadere nel dimenticatoio.

Il Video pubblicato dal Comune di Peschiera Borromeo

Il Consigliere Massimo Chiodo, inaugura "Caffè metropolitano"

Com mezzi modesti, ma con grande energia, il Consigliere Massimo Chiodo ha presentato ai navigatori della rete,  il nuovo spazio virtuale dedicato alla cultura e ai fatti di attualità di Peschiera Borormeo e hinterland. Lo spunto del primo video glielo ha dato proprio il Sindaco di Peschiera Borromeo con il Tgiunta. Al Consigliere di minoranza ed esponente della Lista Civica Avanti con Zambon, non  sono andate giù le dichiarazioni del primo cittadino di Peschiera Borromeo in risposta alle sue prese di posizione sui lavori non eseguiti, secondo il Consigliere di opposizione, al Cinema teatro Vittorio De Sica. Nel servizio, Chiodo, illustra ai cittadini le criticità con dovizia di particolari.

"Caffè metropolitano" contesta il Sindaco Molinari