Pioltello, respinti tutti gli emendamenti al Bilancio di previsione proposti dal Polo per Pioltello, Fratelli d’Italia e Lega: «Maggioranza miope»

«Le nostre società sportive sono ancora in attesa dei contributi pubblici comunali del 2021...cifre minime, a volte davvero irrisorie, che non rendono minimamente onore al grande lavoro che istruttori e volontari compiono quotidianamente per i nostri ragazzi»

Ivonne Cosciotti sindaca di Pioltello

Ivonne Cosciotti sindaca di Pioltello

«Durante l'ultimo consiglio comunale l'amministrazione Cosciotti ha respinto tutti i cinque emendamenti da noi presentati insieme agli alleati di Fratelli d'Italia - Pioltello e Lega Pioltello – scrivono in un comunicato stampa le forze di opposizione -. Colpisce in particolar modo il voto contrario dei consiglieri di maggioranza agli emendamenti presentati in favore delle società sportive pioltellesi e della Caritas cittadina. Siamo convinti di aver posto all'amministrazione emendamenti seri, con una solida copertura finanziaria e con spostamenti di poste all'interno del bilancio della Città di Pioltello assolutamente sostenibili. Purtroppo – si legge ancora nella nota stampa - la maggioranza Cosciotti ha deciso di respingere le nostre proposte, dimostrando ancora una volta scarsa attenzione nei confronti del mondo sportivo locale, trattato con la consueta superficialità. Basti pensare che le nostre società sportive sono ancora in attesa dei contributi pubblici comunali del 2021...cifre minime, a volte davvero irrisorie, che non rendono minimamente onore al grande lavoro che istruttori e volontari compiono quotidianamente per i nostri ragazzi. Inoltre ci ha sorpreso molto negativamente la poca attenzione dimostrata nei confronti dell'emporio solidale di Caritas Pioltello. Non comprendere le necessità di intervenire immediatamente a sostegno del terzo settore che opera a livello locale, spesso sostituendosi proprio agli enti pubblici, in aiuto delle famiglie bisognose è davvero assurdo».

Rimani sempre aggiornato, per non perderti nessuna notizia, iscriviti al canale Telegram di 7giorni https://t.me/news7giorni

«Crediamo che l'amministrazione Cosciotti abbia perso una buona occasione per fare della "buona politica", trincerandosi dietro motivazioni poco credibili e spesso ahinoi decisamente scollegate dalla realtà quotidiana di chi vive e opera nella nostra comunità concludono il Polo per Pioltello, la Lega e Fratelli d’Italia.