San Donato, Cascina Monticello, Mannucci questa volta vuole spiegazioni sugli oneri di urbanizzazione a scomputo, e sulle fidejussioni da escutere

Il consigliere di Forza Italia presenta un’altra interrogazione al Sindaco, con ben 47 richieste di spiegazioni

Cesare Mannucci candidato Sindaco della coalizione di centrodestra

Cesare Mannucci candidato Sindaco della coalizione di centrodestra

47 domande per il Sindaco Andrea Checchi

A esattamente una settimana dalla sua ultima interrogazione all’Amministrazione comunale, il consigliere di Forza Italia, Cesare Mannucci, ha inviato al Sindaco e al Presidente del Consiglio Comunale di San Donato Milanese una nuova interrogazione, protocollata il 22 novembre scorso.
Al centro delle dettagliate domande si trova ancora la “problematica” Cascina Monticello, questa volta colui che la scorsa tornata elettorale  sfidò al ballottaggio l’attuale sindaco, vuole spiegazioni sugli oneri di urbanizzazione secondari a scomputo. Inoltre partendo sempre da solide basi su cui condurre l’interrogazione, solleva anche il dubbio su chi sia il soggetto o i soggetti che abbiano il pieno titolo di dialogare con l’Amministrazione per trovare una soluzione ai problemi riscontrati, e procedere al completamento delle opere. Il Consigliere di minoranza conduce il suo interrogatorio per ben 47 domande.
«Il mancato rispetto di tali procedure di gara - scrive Mannucci - impone all’Amministrazione comunale, così come stabilito da convenzione che si proceda alla escussione delle fidejussioni assicurative rilasciate a garanzia e si proceda quindi all’affidamento delle opere secondo appalto gestito direttamente dall’Amministrazione Comunale».
In calce a questo articolo i lettori di 7giorni potranno scaricare e leggere il testo completo del’interrogazione.