Atleta della A.S.D. Ginnastica Paullese diventa Vice Campione Italiano di Judo

Con un gran secondo posto, Giuseppe Pestillo, guadagna la prima medaglia nazionale per l’associazione

Paullo - Sabato 18 Novembre si è svolta a Besana Brianza la quinta e ultima tappa del Campionato Italiano Master di Judo che ha visto salire sul podio un atleta della A.S.D. Ginnastica Paullese, la storica associazione sportiva presente sul territorio da quasi quarant’anni.
Dopo anni di piazzamenti e alternanze, sabato scorso, Giuseppe Pestillo ha guadagnato di diritto la prima medaglia nazionale per l’associazione. Vincendo due incontri e perdendone uno riesce infatti a classificarsi al secondo posto.
Oltre la gioia e le soddisfazioni tolte dalla vittoria archivia anche un altro traguardo importante; grazie a due primi posti e due senso di posti complessivi (sulle cinque prove totali) diventa ufficialmente Vice Campione Italiano per la classe M2.
Molte sono le soddisfazioni del weekend sportivo per A.S.D Ginnastica Paullese che ora può fregiarsi di una figura nazionale tra i suoi ranghi.
«È un traguardo importante - commenta Giuseppe - e ci tengo a fare i complimenti a tutto lo staff per il lavoro svolto fino a oggi».