Gardanella Village, sabato 30 giugno le finali del 4°Torneo femminile di Tennis targato Accademia Borromeo

Le interviste, le foto, l'andamento del torneo femminile più esclusivo del Sud Est Milano

Alcune atlete del torneo

Alcune atlete del torneo A sinistra in alto Silvia Chinellato in basso il Presidente della Polisportiva Accademia Borromeo Franco Arcidiacono con Rubina De Ponti; a destra in alto Alice Vicini in basso Pochtovyk Krystyna

Sabato le finali

Grande successo di pubblico e grande tennis al Gardanella Sport Village di Peschiera Borromeo: buon livello tecnico e tanto agonismo aiutati dal meteo che garantisce temperature piacevoli. Il torneo entra nel vivo, cominciano le partite di cartello, che porteranno alla finale del 30 giugno. Il match che decreterà la nuova vincitrice del 4° Torneo femminile Open organizzato dalla Polisportiva Accademia Borromea disputerà sabato mattina. Purtroppo la vincitrice dell'edizione 2017 Federica Arcidicono non ha potuto difendere il tiolo a causa di un grave infortunio durante un match in Slovenia qualche giorno prima dell'avvio del Torneo di Peschiera Borromeo. Le specialiste della terra battuta stanno emergendo, quest'anno alle gare partecipano numerose giovani promesse under 14 e Under 16 che si stanno facendo le ossa rsipondendo colpo su colpo alle veterane.
Di seguito le interviste a Silvia Chinellato (20 anni) e alla giovanissima Rubina De Ponti. Non perdetevi gli incontri finali, l'ingresso è gratuito.

Guarda le interviste