Maria Elena Camerin, vince la seconda edizione del Trofeo di Tennis Accademia Borromeo

15 giorni di grande tennis al Gardanella Sport Village di Peschiera Borromeo

Le tre finaliste (Credits Angelino Gentile)

Le tre finaliste (Credits Angelino Gentile) Da sinistra Sanesi Gaia (seconda class. ), Quattrone Chiara (terza class. ) Camerin Maria Elena (prima class. )


Al Gardanella  Sport Village di Peschiera Borromeo, domenica 25 giugno 2016, Maria Elena Camerin si è aggiudicata, per il secondo anno consecutivo il Trofeo di Tennis femminile Accademia Borromeo.
La veneta soprannominata MEC dai suoi tifosi, ha battuto in finale l’ agguerritissima 24enne toscana Gaia Senesi, in una partita durata 2 ore e 15 minuti, con il punteggio 6/3, 6/4. La manifestazione svoltasi nello splendido centro sportivo peschierese, giunta alla seconda edizione, ha riscosso un notevole afflusso di pubblico. 85 sono state le atlete iscritte, fra cui molte straniere. «Un ringraziamento particolare – ha dichiarato Franco Arcidiacono Presidente della Polisportiva Accademia Borromeo - a Roberto Polenghi,  Francesco Liverani e a Francesco Di Tullio che con la loro grande passione per lo sport hanno contribuito al successo di questo torneo. 15 giorni di grande Tennis a Peschiera Borromeo»
Gli sponsor, gli organizzatori, con le atlete finaliste

Gli sponsor, gli organizzatori, con le atlete finaliste