Peschiera, Minivolley da record, Accademia Borromea vince il campionato senza sconfitte

Il Presidente Franco Arcidiacono soddisfatto: «È un ottima annata»

Le ragazze del Minivolley Accademia Borromeo

Le ragazze del Minivolley Accademia Borromeo In Piedi: Asya Occhinegro, Aurora Manucci, Emma Gargano, Maddalena Vertemati, Alessia Caputo, Lucrezia Papa, Elisa Uggeri, Nicolò Mastrovito. Accasciati: Simone Fumarola, Alice Patterini, Chiara Bongiorno, Aurora Sorrentino, Giorgia Gatto, Francesca Malandrino,Giada Lucchetti, Chiara Di Domizio

Un ottima annata!!!

Eh sì, come il titolo del celebre film di Ridley Scott del 2006, quella che si è appena conclusa è stata indiscutibilmente per Accademia Borromeo un ottima annata.

Nel campionato primaverile Usacli categoria Minivolley , i nostri campioncini hanno conquistato il primo posto terminando il campionato imbattuti.
Nonostante la quasi totalità della squadra  fosse formata da atleti al loro primo anno di pallavolo la squadra,  partita dopo partita, ha dimostrato una determinazione e una capacità che ha sorpreso tutti gli avversari.
E così finisce un anno pieno di soddisfazioni, ora il rompete le righe e via tutti al mare. Ma senza dimenticare tutto quello che di buono abbiamo imparato: l’amore per lo sport, il rispetto per sé per gli avversari e per l’arbitro, la voglia di stare insieme, divertirci e fare squadra.

Il presidente F. Arcidiacono soddisfatto per la stagione appena conclusa già pregusta la prossima stagione perché come è solito dire: “Questo non è che l’inizio!!”.
E allora chiudiamo quest’annata con il grido che apre ogni partita dei campioncini bianco blu : “Uno due e tre, Borromeo Olè”.