Sabato 15 settembre, Openday con Sea Sub , vieni a provare le emozioni dei corsi di subacquea

Gli appassionati istruttori e divemaster ti faranno provare l’emozione di respirare sott’acqua in tutta sicurezza

Sei appassionato di subacquea ma pensi sia difficile condividere questa passione lontano dal mare o non hai con chi condividerla? Ti piacerebbe provare l’emozione di respirare sott’acqua ma non hai mai avuto il coraggio di farlo al mare? Ti piace fotografare la vita marina e vorresti saperne di più sulle specie che popolano i nostri mari?

SeaSub è proprio questo!

L’associazione sportiva dilettantistica SeaSub nasce nel 2010 dalla passione di un gruppo di amici del sud-est milanese per il mondo della subacquea. SeaSub è cresciuta negli anni fino a raggiungere più di 100 iscritti attivi e può vantare di uno staff di istruttori con didattica WASE e DDI (Disabled Divers International) con le qualifiche per brevettare tutti i livelli e le specialità.

Cosa facciamo:

Corsi di subacquea

Il nostro staff composto da istruttori e guide brevettate ti faranno scoprire il mondo subacqueo a partire da una prova in piscina gratuita passando poi a diversi corsi fino a diventare istruttore:
- Brevetto Open Water Diver (certificazione fino a - 18 metri)
- Brevetto Advanced Open Water Diver (certificazione fino a - 30 metri)
- Tutte le specialità (deep -40 m, relitti, muta stagna, notturna, ecc...)
- Rescue Diver
- Divemaster
- Istruttore
Da quest'anno corsi per accompagnatori subacquei con disabilità e corsi per subacquei con disabilità.
Immersioni tutto l'anno al mare, lago, Y-40 (piscina di acqua termale più profonda al mondo) in giornata oppure week end in compagnia.

Corso di Yoga

Serate a tema

Corsi di biologia marina e fotografia subacquea

Week end di esami aperto anche a famiglia e amici

Vacanze subacquee (Egitto, Baia, Isola D’Elba…)

Se vuoi avvicinarti a questo mondo vieni a provare il 15 settembre  a Peschiera Borromeo presso la piscina Quadrifoglio, in via Primo Maggio n°1. I nostri appassionati istruttori e divemaster ti faranno provare l’emozione di respirare sott’acqua in tutta sicurezza.

Se hai già un brevetto vieni conoscerci per condividere la tua passione immergerti con noi nell'area marina protetta di Portofino e di Bergeggi in Liguria.

Quando:
Ogni giovedì dal 6 di settembre ci troviamo in piscina  o in sede. Ogni serata è seguita da una pizzata in compagnia a prezzi convenzionati!
Per maggiori info: [email protected]