Tre gol dell'Ambrosiana liquidano la pratica Centro Schuster

Granato ha dato spazio alle seconde linee per la trasferta "amichevole" di campionato

Ambrosiana

Ambrosiana

Terza Categoria Girone C

Terza Categoria Girone C 3 giornata giorne di andata Grafiche www.tuttocampo.it

La squadra accontenta il Presidente Dario Mazzola

I bianco crociati dell’Ambrosiana hanno fame di vittorie, il Presidente Dario Mazzola lo aveva chiesto al Mister e ai ragazzi: «Anche se per l’incontro con la seconda squadra del Centro Schuster non ci sono in palio i punti per la classifica, è importante imporre il proprio gioco e vincere la partita». Evidentemente dirigente di lungo corso  si aspetta che una partita ad altri livelli aiuti la squadra a trovare la forma che ancora non è al 100%.
Nel girone C i match con i biancoverdi non  contano per  la classifica finale, neanche i gol subiti o fatti. Solo i provvedimenti disciplinari fanno cumulo. Questo accade quando si iscrivono formazioni di società già in altri gironi. La seconda squadra del Centro Schuster infatti è il vivaio di nuove promesse che se all’altezza poi verranno lanciate nella prima squadra.
Il Mister Granato da spazio alle seconde linee e inserisce i giocatori al rientro da qualche infortunio per testarli in chiave partita. La formazione dell’Ambrosiana: Cantoni, Brusati ,Pramaggiore, Comolli, Palladino, Dell'olio, Caci, Spinelli, Ricco Braile,  Arvat .
La prima parte della gara si conclude con un assoluto predominio dei peschieresi, che segnano con la seconda punta Arvat. Nel secondo tempo in rete ancora il bomber Ricco al suo terzo centro stagionale. Chiude il tabellino dei marcatori il difensore Brusati. Missione compiuta.

Domenica prossima si torna a fare sul serio, al campo di Bolgiano alle ore 14.30 l’Ambrosiana ospiterà il Cimiano. I milanesi nelle prime tre di campionato non sono ancora riusciti a vincere una partita. Hanno pareggiato due volte e hanno perso con l’Enotria in casa. Arriveranno determinati a non lasciare un cm di campo ai bianco crociati, non possiamo che augurarci la presenza di un folto pubblico per sostenere l’Ambrosiana.

Classifica

Classifica Grafiche www.tuttocampo.it