page contents

7giorni, in occasione del 15°anniversario, ha celebrato il proprio Caporedattore Alessandro Garlaschi

L’Editore e la Direzione della nostra testata hanno consegnato il riconoscimento al responsabile degli aggiornamenti web fin dalla nascita del quotidiano online

«Per la passione, l’amore, l’impegno, la professionalità dimostrata, ogni giorno, per aver saputo raccogliere la sfida del rinnovamento digitale interpretandola nel migliore dei modi» ; con queste motivazioni, mercoledì  15 novembre 2017, il vicedirettore di 7giorni, Giulio Carnevale a nome dell’Editore e della Direzione ha consegnato il riconoscimento "TOP CORRISPONDENTE" per il prezioso  lavoro svolto, ad Alessandro Garlaschi, responsabile del servizio web del giornale 7giorni.
«In un momento di grandi cambiamenti – ha dichiarato Giulio Carnevale -, Alessandro Garlaschi è stato il faro che ha consentito alla nostra nave di approdare in porto in sicurezza, tenendo sempre ben saldo il timone. Una metafora adatta a spiegare come il suo lavoro abbia consentito alla nostra testata dii tenere alto il profilo delle notizie dedicate ai lettori di 7giorni, giorno dopo giorno, mese dopo mese, anno dopo anno».  Con questa cerimonia hanno termine le celebrazioni per il 15°anniversario di 7giorni, il giornale gratuito del Sud Est di Milano. Siamo nel sedicesimo anno, e abbiamo intenzione di fare ancora tanta strada insieme ai voi che siete i nostri lettori. 7giorni è il tuo giornale fatti sentire!