Enzo Miccio firma la Bridal Collection, la sua prima linea di abiti da sposa

Enzo Miccio, guru dello stile e della moda, dopo il grande successo televisivo delle sue trasmissioni è al debutto per la sua prima collezione di abiti da sposa. La serata di presentazione ufficiale si è svolta il 23 maggio presso una location di classe, la Società Giardino, Palazzo Spinola nel cuore di Milano, un fashion show in pieno mood Enzo Miccio.

Hanno sfilato 25 modelli raffinati e unici per i tessuti, il taglio sartoriale e le linee sinuose ma romantiche. Un’interpretazione moderna di uno stile classico ma molto elegante, frutto di anni di esperienza in fatto di matrimoni.
La serata è stata curata e perfetta in tutto, l’organizzazione impeccabile e anche il buffet davvero eccellente! Da buona nutrizionista ho assaggiato e osservato con molta attenzione i piatti proposti, e anche qui tutto perfetto, assaggini molto gustosi, e un buon risotto molto delicato per finire, ovviamente il tutto accompagnato da bollicine e buon vino. Il buffet era ricco di verdure sapientemente coniugate per un ottimo risultato! Gli abiti proposti esaltavano la silhouette delle modelle longilinee e filiformi, ma sicuramente ogni donna ha dei punti di forza che un abito adatto sa esaltare.
In ogni caso suggerisco spesso di preparasi al matrimonio con anticipo non solo per location, abito e bomboniere ma soprattutto per la forma fisica. Bastano poche attenzioni quotidiane e un programma alimentare ad hoc per arrivare al giorno del sì più belle che mai. L’atmosfera magica grazie a giochi di luci, candele, trionfo di bouquet ha reso le modelle eteree e la sfilata un momento davvero emozionante.
Tra gli ospiti intervenuti per festeggiare l’evento, molti amici e vip tra cui l’inseparabile Carla Gozzi, una delicatissima Filippa Lagerback, Manuel Casella e il re del cioccolato Ernst Knam.
È indubbio che Miccio riesca a distinguersi nel panorama italiano per unicità creativa e per l’eleganza, sua vera firma; che si tratti di un abito, di un gioiello o di un evento.
In fatto di wedding planner e raffinatezza non lo batte nessuno, perché sa dare forma ai sogni di ogni sposa nel giorno del fatidico “sì”!
Dott.ssa Elettra Martelli
(Biologa Nutrizionista)
infomartelli@alice.it
elettramartelli.blogspot.it