Sabato 16 Giugno, Open Day a Sandonato Medica, prenota la tua seduta di prova senza impegno

Laser ad Alexandrite per l’epilazione permanente; laser CO2 chirurgico frazionato per rimuovere verruche, cheratosi, fibromi, cicatrici e smagliature; Monalisa Touch per le nuove fronitere della ginecologia

Il laser ad Alexandrite utilizzato per l’epilazione permanente

C’è laser e laser. Ad esempio, per chi ambisce ad avere una pelle setosa e vellutata, val la pena optare per la depilazione permanente che, mai come in questo periodo, alle porte dell’estate, sembra, per molti, un miraggio. Di certo, quando si vuole intervenire per ottenere soddisfacenti risultati permanenti, senza spreco di tempo e di denaro, è bene fare un’indagine sui vari metodi proposti dal settore della medicina estetica, confrontandoli, magari, anche con quelli del centro di bellezza più vicino. Ecco perché sabato 16 giugno, presso il Centro Medico Polispecialistico Sandonato Medica di via Bruxelles 10, Ilenia Lonigro, specialista in medicina plastica-estetica, sarà a disposizione per rispondere alle domande e presentare il trattamento laser per l’epilazione del quale si avvale da tempo, con grande soddisfazione dei pazienti. ”Mi fa piacere presentare questo dispositivo medicale di ultima generazione. Durante la mattinata del 16, chi lo desiderasse, previa prenotazione, potrà sottoporsi ad una seduta di prova per verificare gli effetti sul pelo”. Il laser ad Alexandrite utilizzato per l’epilazione permanente rappresenta la risposta sicura, efficace ed indolore. Conclude Lonigro:“Sono molte le donne, ma anche gli uomini, soprattutto gli sportivi, che optano per questo metodo. Oltre a garantire il risultato in poche sedute, grazie ad una sorprendente efficacia, non richiede un lungo periodo lontano da sole”. Anche Federico Vilani, medico plastico ed estetico della Sandonato Medica è dello stesso avviso. Ecco perché, nonostante manchi poco all’arrivo dell’estate, non è davvero troppo tardi ricorrervi per abbattere i fastidiosi e antiestetici peli.

Laser CO2 chirurgico frazionato si possono eliminare lesioni cutanee benigne e anche smagliature

Una volta si interveniva in sala operatoria per rimuovere verruche, cheratosi e fibromi o si cercava disperatamente un prodotto adatto per cancellare le cicatrici da acne o da varicella. Oggi col Laser CO2 chirurgico frazionato, negli studi della Sandonato Medica, si possono eliminare lesioni cutanee benigne e anche smagliature. Avete dubbi? L’Open day di sabato 16 giugno sarà l’occasione giusta per conoscere da vicino il funzionamento di questo laser.
Per prenotare una seduta gratuita all’Open Day di sabato 16 giugno, chiamare lo 02 55602161. Sono previsti interessanti sconti in caso di sottoscrizione di pacchetti.

Monnalisa Touch post parto e menopausa

La Sandonato Medica ha pensato proprio a tutti e ha aggiornato la sua dotazione tecnologica mettendo a disposizione delle sue pazienti anche il Monnalisa Touch. Di cosa si tratta? Le donne che hanno partorito conosceranno il disagio, perlopiù estetico, ma a volte anche funzionale, causato da cicatrici post-partum, per non parlare di quella lieve incontinenza provocata dal peso che per nove mesi ha gravato sulla vescica. Senza dimenticare i disturbi legati alla menopausa, come l’atrofia vulvo-vaginale, bruciori, pruriti, infezioni vaginali, casi di wide vagina. Sarà il ginecologo Fabrizio Zanotti a presentare quello che lui stesso definisce: “La nuova frontiera del ringiovanimento vaginale. Il laser agisce sulle cellule dei tessuti risvegliando la loro attività e interviene sul microcircolo vaginale consentendo un miglioramento del passaggio di sangue nei capillari con un maggior afflusso di nutrimento alle mucose”. Sono previste consulenze gratuite/visita specialistica ginecologica (a pagamento) per verificare idoneità della paziente al trattamento.
Per prenotazione 02 55602161.