Festa del Bastardino 2015

Torna la festa dedicata agli amici a quattro zampe, tra sfilate, premi e tanto divertimento al Rifugio di via Redecesio a Segrate

Torna la

Torna la "festa del Bastardino" a Segrate

Domenica 14 giugno è il giorno della “Festa del Bastardino 2015”. La festa è organizzata dalla Lega Nazionale Per La Difesa Del Cane e si svolgerà presso il Rifugio di Segrate in Via redecesio 5/A.
A partire dalle ore 11.00 i volontari saranno pronti ad accogliere i visitatori, che avranno a disposizione una zona bar ed un self-service . Per tutta la giornata sarà inoltre possibile visitare i vari stands a tema. Per chi volesse fare un bagnetto al proprio cane, sarà possibile farlo grazie alla presenza di “Washing Dogs Milano”, con un supercamper organizzato dotato di tutti i comfort per effettuare una perfetta toilettatura. Nel primo pomeriggio inizieranno le sfilate di tutti i cagnolini del centro e non, tra i quali presenzieranno anche i cani adottati a distanza, accompagnati proprio dagli adottanti. Le varie passerelle culmineranno nell’elezione di “Miss Bastardina” e “Mister Bastardino”. Le iscrizioni partiranno dalle ore 13.30, mentre la sfilata avrà inizio alle ore 15.00. La premiazione è prevista per le ore 17.00, e alle 17.30 si concluderà la giornata con l’estrazione della sottoscrizione  a premi organizzata dai volontari. Con un’offerta di soli 3 euro per l’acquisto di un biglietto, si potrà vincere un viaggio favoloso dal valore di 500 euro.