Dopo la stagione “super” dei panettoni, i forni della Pasticceria Manuel stanno sfornando le colombe pasquali

«Voglio ringraziare tutti i nostri clienti che hanno comprato i nostri dolci tradizionali natalizi, in particolare tre aziende Eure Inox, Gruppo Matec e Bioimpianti che ci hanno sostenuto fin dal primo giorno»

In alto a destra Sergio Trevisan e Antonia Razzetti

In alto a destra Sergio Trevisan e Antonia Razzetti Titolari della Pasticceria, gelateria Manuel

Antonia Razzetti  Sergio Trevisan titolari dell’esercizio di Peschiera Borromeo con il nome del figlio all’insegna, sono già al lavoro per le colombe pasquali. I forni della Pasticceria Manuel di Piazza della Costituzione a Mezzate stanno lavorando a pieno ritmo per soddisfare le richieste dei numerosissimi clienti che con il passare degli anni si sono affezionati ai gusti della tradizione interpretati in maniera splendida dai Maestri del laboratorio della Pasticceria Manuel. Ricette con ingredienti di prima scelta, il rispetto dei tempi della lievitazione naturale, fanno dei prodotti della Pasticceria Manuel una scelta unica, raffinata che soddisfa i palati più fini.
«Sempre più persone ci danno fiducia – spiegano Sergio e Antonia -. Quest’anno abbiamo  prodotto oltre 15 quintali di panettoni tradizionali. Riceviamo complimenti da persone che non esitano a farsi parecchi kilometri per venire a comprare i nostri prodotti. Questo ci da molta soddisfazione, e ci premia per il costante impegno che mettiamo ogni giorno per  realizzare dolci di alta qualità». Anche dei gruppi industriali locali hanno scelto i prodotti della Pasticceria Manuel per le strenne natalizie ai dipendenti e ai clienti: «Vogliamo ringraziare di cuore tutti i nostri clienti– commentano Antonia e Sergio – e le aziende Eure Inox, Gruppo Matec e Bioimpianti per la stima che ci hanno accordato. Questo ci rende molto orgogliosi».