Come scegliere la propria vasca idromassaggio col supporto costante di Supermario24

Scegliere la vasca idromassaggio che risponde ai propri bisogni non è semplice in quanto devono essere considerate sia delle caratteristiche tecniche ben precise sia la manutenzione della vasca stessa. Affidati a dei professionisti come il team di Supermario24 per il tuo angolo di paradiso!

Installare una vasca idromassaggio nel proprio bagno è per molti un sogno. Questa è da sempre sinonimo di relax, cura di sé, manifestazione di amore per il proprio essere e per i propri cari. Oltre ad avere dei chiari benefici terapeutici a livello della salute, è un vero e proprio strumento di rilassamento, basti pensare all’aromaterapia e alla cromoterapia, che regalano dei veri e propri momenti di benessere che solitamente ci concederemmo soltanto poche volte all’anno in spa.

Molto semplicisticamente, l’idromassaggio permette di eliminare lo stress e riportare corpo e mente ad uno stato di calma, rilassando anche le tensioni a livello muscolare, stimola e tonifica, migliora la circolazione sanguigna, allevia i dolori e elimina le tossine. Per farla breve, avere la propria vasca a casa apporta dei benefici non indifferenti. Una volta presa la decisione bisogna scegliere il modello che meglio si adatta alle nostre esigenze, senza dimenticare di effettuare in modo costante una manutenzione corretta. Supermario24 è un punto di riferimento come idraulico a Milano. Vediamo insieme come scegliere e manutenere la vasca idromassaggio dei nostri sogni!

Quali criteri seguire nella scelta della vasca idromassaggio e perché è importante affidarsi ad un idraulico di fiducia competente?

La prima domanda da porsi è: vogliamo usufruire dei benefici esclusivamente dell’acqua o anche delle essenze e dei giochi di luce? Nel caso si opti per una vasca idromassaggio con aromaterapia e cromoterapia dovremo scegliere un modello che prevede questo tipo di funzioni. Una volta deciso cosa si vuole ottenere dalla vasca, bisogna occuparsi delle misure, vitali per decidere quale modello scegliere e come sistemarlo all’interno del bagno: le più comuni sono quelle rettangolari, rotonde, ad incasso o ad angolo. Per esempio, queste ultime due potrebbero essere molto indicate se si ha bisogno di ottimizzare gli spazi.

Non per ultimo bisogna indagare insieme all’idraulico di fiducia le caratteristiche e le condizioni dell’impianto idrico, dell’impianto elettrico e della rubinetteria per vedere se questi sono compatibili. Sono studi che vanno effettuati prima di acquistare la vasca in quanto potrebbe essere abbastanza dispendioso in termini economici e temporali modificare gli allacci di acqua calda, fredda, della vasca idromassaggio e dell’impianto elettrico. Il parere di un idraulico esperto è vitale, inoltre, in caso di manutenzione e riparazione delle vasche da bagno idromassaggio. Con Supermario24 avrete a disposizione un team altamente qualificato, reperibile sia nei feriali che nei festivi 24 ore su 24, in grado di occuparsi di ogni problematica compresi operazioni di spurgo e lavori da fabbro su Milano. Il vantaggio di affidarsi ad un unico professionista!

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017