Da "Il Turco", il tabaccaio in evoluzione di Peschiera Borromeo, trovi anche ori e preziosi

Le tabaccherie sono luoghi multifunzionali che, con l’evolversi della società hanno saputo adattarsi e rispondere in modo puntuale alle tante esigenze di un mondo veloce e in movimento.

Questo il risultato dell’Osservatorio nazionale sulle tabaccherie 2018, condotto da Format Research per conto della Federazione Italiana Tabaccai, basato su un campione statisticamente rappresentativo della popolazione italiana oltre i 18 anni, che si reca in tabaccheria per l’acquisto di prodotti  o per la fruizione di servizi. Lo studio conferma la rilevanza sociale ed economica che le tabaccherie rivestono sul territorio nazionale e la positiva immagine della categoria dei tabaccai.
La figura del tabaccaio, infatti, è particolarmente apprezzata dai suoi clienti: 8 persone su 10 pensano che il proprio tabaccaio di fiducia sia affidabile e competente; 7  su 10 lo ritengono informato e discreto.
Per molti è un familiare, un amico, un’istituzione del quartiere. “ Il Turco tabacchi “ rappresenta questa realtà!
La Famiglia Cicu è titolare della tabaccheria dal 2002. Andrea , il giovane titolare, ha  interpretato al meglio il proprio ruolo in un momento di forte cambiamento delle abitudini degli italiani, offrendo servizi alternativi alla realtà tradizionale della tabaccheria.
Recentemente Andrea ha integrato il punto vendita con l’introduzione dei preziosi : gioielli classici e di tendenza  in oro 18 K ed argento 925. E’ stato inoltre siglato un accordo di partnership con la Fonderia Orovilla ed è quindi in grado di procurarti, su richiesta, lingotti , monete d’oro da investimento e diamanti certificati internazionalmente  (Gia e Hrd).
Per il vostro di  Natale, una cornice di luci vi presenta inoltre collane di perle e pietre naturali nonché tante altre idee regalo.
Il logo de “Il Turco “ è esaustivo per gli amanti del “buon fumo” e da Andrea è possibile trovare tutta la gamma della produzione del Toscano, i sigari cubani ed una vasta gamma di pipe tra le più apprezzate al mondo  (Castello,   Peterson e Brebbia) con i relativi tabacchi.
La possibilità di pagare bollettini postali/PagoPa, infine è stata oggetto di un’analisi econometrica da parte sempre di Format Research ed il risultato è stato che il tempo risparmiato dagli italiani che si recano presso le tabaccherie per i propri pagamenti è notevole.
Insomma, questa nuova realtà di Negozio  è in grado di affiancare l’utile al dilettevole, il gioco al disbrigo delle tante piccole esigenze quotidiane e tanto altro; il tutto sempre accompagnato dalla disponibilità e dal sorriso!

Il Turco
Via Aldo Moro 3, Peschiera Borromeo (MI)
Tel. 02.23.66.57.56
Email: ilturco.andrea@hotmail.it
Segui la pagina Facebook

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017