Galleria Borromea, un punto di riferimento importante per il Sud Est Milano e un servizio costante anche durante la pandemia

Sanificazioni costanti e certificazioni internazionale di alta qualità; il servizio prosegue con ottimi risultati in ottemperanza alle norme e in sicurezza. Tante le iniziative commerciali portate avanti nel corso del 2020 e altrettante quelle in programma per il 2021

«Sempre aperti e al servizio della comunità»

Galleria Borromea di Peschiera Borromeo si conferma uno dei più importanti centri commerciali dell’hinterland milanese. Dal 2011 un punto di riferimento del Sud Est Milano, sorge nei primi chilometri di una delle più importanti arterie stradali della Lombardia: la Paullese. Sottoposto a inevitabili disagi (come ogni altra attività commerciale e non solo) causati dal diffondersi della pandemia, Galleria Borromea ha sin da subito reagito in maniera propositiva e aperturista. «Sempre aperti e al servizio della comunità», lo shopping center non ha di fatto mai chiuso e, in ottemperanza alle diverse misure governative e regionali che si sono susseguite a partire dallo scorso marzo 2020, ha continuato a fornire ai cittadini alcuni servizi essenziali: tra questi, insieme naturalmente all’ipermercato, la farmacia e la parafarmacia, tanto più importanti in un periodo dominato dall’emergenza sanitaria, la clinica dentale, il calzolaio, la lavanderia e la rivendita di generi di monopolio e giornali.

Per tutto il 2020 e in questo inizio di 2021 Galleria Borromea, in linea con le restrizioni, si è sempre tenuta aggiornata e, seppur tra le difficoltà dei repentini cambiamenti, ha continuato a cercare di favorire l’accesso della clientela in un clima di serenità e sicurezza. Sono state approntate postazioni per la misurazione della temperatura agli ingressi e gli ambienti sono stati costantemente sanificati e areati. La proprietà del centro commerciale ha investito molto per adeguarsi ad ogni tecnologia innovativa che consentisse a tutti di muoversi in sicurezza; ascensori e scale mobili sono costantemente igienizzati grazie ad un’innovativa tecnologia che permette la sanificazione continua dei corrimani e delle cabine ed è stata implementa la presenza delle colonnine e dei dispenser per il gel igienizzante per le mani comunque già presenti. Ulteriori investimenti sono previsti per il 2021.

In conseguenza della grande attenzione prestata alle tematiche della sicurezza e della salubrità dell’aria, oltre che a numerosi paramenti che consentano un maggiore rispetto del clima e del paesaggio circostante il centro commerciale, Galleria Borromea ha ottenuto importanti riconoscimenti e certificazioni internazionali che la classificano come un’eccellenza del settore unanimemente riconosciuta. L’ipermercato ha fatto la sua parte: fin dalle prime avvisagli della pandemia, nel pieno rispetto delle regole anti-contagio, ha continuato a erogare un servizio di vendita indispensabile al regolare prosieguo della vita dei cittadini.

Consapevoli che, pur nelle difficoltà, molte persone si sono trovate in condizioni assai più critiche a causa del Covid-19, i gestori di Galleria Borromea hanno voluto mostrare la propria gratitudine alla Croce Rossa di Peschiera Borromeo tramite una cospicua donazione. L’intento, come conferma la direzione, è quello di proseguire su questa linea e far sentire sempre più la propria vicinanza alle diverse realtà di cui il territorio circostante è ricchissimo.

Le iniziative commerciali, rallentate dalle difficoltà del presente, non si sono comunque arrestate: è attualmente in corso un progetto partito a dicembre 2020 volto a sostenere le scuole dell’Infanzia e primarie di Peschiera Borromeo e dintorni, che prevede la raccolta di scontrini degli acquisti effettuati dagli alunni e dalle loro famiglie, in qualsiasi punto vendita del Centro Commerciale, fino a fine febbraio 2021. Tale raccolta permetterà di accedere a buoni spesa per kit didattici, dispositivi di protezione individuale per gli scolari e ad estrazioni finali di attrezzatura tecnica come Tablet, PC e stampanti importanti in una fase in cui gran parte degli studenti ha affrontato e sta tutt’ora affrontando la didattica a distanza. Le classi aderenti al progetto sono già settanta e saranno presto implementate.

Altre importanti iniziative sono in fase di studio sempre per accogliere in sicurezza, l’affezionata clientela di Galleria Borromea che con grande responsabilità si è sempre dimostrata attenta a seguire le disposizioni imposte dai vari DPCM e Decreti Regionali, per uno shopping di tutti i giorni in tutta tranquillità. Il messaggio che filtra dalla proprietà e dalla direzione di Galleria Borromea  è un invito e un incentivo ad affrontare le difficoltà del presente in modo propositivo e a guardare al futuro con ottimismo e fiducia.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017