Galleria Borromea, uno sguardo propositivo al futuro tra riaperture e novità in programma

Punto di riferimento fisso anche durante i mesi del lockdown, il centro commerciale di Peschiera Borromeo dà il via al nuovo corso post Covid

In seguito alle nuove disposizioni legate alla pandemia, a partire dallo scorso fine settimana hanno riaperto al pubblico le attività presenti nel centro commerciale; il riscontro di clientela è stato ottimo: gli accessi registrati sono stati molto numerosi, anche oltre le aspettative. Si tratta di dati sull’affluenza che dimostrano come i cittadini e i residenti della zona (ma non solo) abbiano tanta voglia di ritornare ad una vita normale. La grande affluenza di pubblico si è coniugata perfettamente con il rispetto di tutte le misure legate alla sicurezza e al distanziamento, merito anche della vigile e preparata direzione del centro che ha gestito l’intera fase pandemica in modo impeccabile, consentendo un servizio costante e continuativo senza mai abbassare gli standard di qualità che si addicono alla Galleria. Dal 1° giugno il centro commerciale si prepara anche ad accogliere nuovamente gli avventori dei locali legati alla ristorazione, i quali potranno spalancare nuovamente le porte al pubblico. Occorre ricordare che, per ovviare ai divieti di consumazione “al chiuso”, già da tempo era stato allestito un dehors esterno, la cui presenza sarà confermata anche per tutto il periodo estivo. Anche l’ipermercato Ipercoop presente nel centro commerciale è felice ed orgoglioso di poter riabbracciare la propria clientela e i propri soci. Finalmente il centro commerciale riaprirà anche in una giornata festiva, il 2 giugno. Per l’occasione Galleria Borromea sarà operativa con tutte le attività aperte al 100%.
Nell’impossibilità di organizzare eventi in presenza, si è pensato di ovviare a questo limite tramite attività commerciali che premino e supportino i clienti fidelizzati: come già fatto in passato attraverso il meccanismo delle newsletter sono stati distribuiti buoni acquisto validi in tutte le attività site nel centro. Tale attività proseguirà anche nel corso dei prossimi mesi. 
Elemento distintivo dell’oculata gestione di Galleria è la volontà di lavorare con continuità in sinergia con il territorio circostante, con Peschiera in primis, ma anche con gli altri comuni del Sud Est Milano. In tal senso, all’interno dei Galleria Borromea, come fatto nel 2020 attraverso una donazione alla Croce Rossa comitato est di zona, quest’anno è stato dato risalto ad un tema sensibile quale la violenza sulle donne ospitando una mostra organizzata in collaborazione con una associazione locale intitolata “Come eri vestita?”. Si è trattato di un momento che cercava di coinvolgere il pubblico e sensibilizzare su una tematica delicata che però deve essere trattata e conosciuta dal grande pubblico. 
Un’altra iniziativa assolutamente riuscita ha coinvolto quasi ottanta classi di scuole del territorio: tramite la raccolta degli scontrini di acquisti effettuati presso esercizi siti nella Galleria, a fronte di spese pari o superiori a 500 euro sarà erogato un buono dal valore di 50 euro spendibile all’interno dell’ipermercato in materiale didattico e DPI. La raccolta si è chiusa il 16 maggio; a breve sarà effettuata un’estrazione dalla quale usciranno tre classi vincitrici. Queste riceveranno in dono attrezzatura informatica che sarà disponibile per le scuole già dall’inizio del prossimo anno scolastico. 
Galleria Borromea è desiderosa di riabbracciare tutti i propri clienti e i cittadini, residenti e non, per offrire loro un servizio di qualità ed esperienze commerciali e culturali di indiscutibile livello e valore sociale.  La tendenza generale è dunque, finalmente, positiva; si può ora guardare al futuro con speranza e propositività, anche sotto l’aspetto occupazionale poiché con le aperture nelle giornate festive e prefestive certamente tutto il mondo del retail dovrà certamente assumere nuove risorse che offrano possibilità anche alle giovani leve del territorio. 
Informazioni https://www.galleriaborromea.it/

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017