La Casa del Gelato con la nuovissima Zipline e le altre attrazioni, vi aspetta per la nuova stagione all’insegna di una ritrovata convivialità

Arriva l’estate, dopo tanti mesi di restrizioni cresce la voglia di stare insieme all’aperto e in sicurezza. Un gelato con la famiglia, una pizza con gli amici, un drink in compagnia, il locale storico alla punta sud dell’Idroscalo di Milano è sempre il posto ideale per una serata entusiasmante

La Casa del Gelato dell'Idroscalo a Peschiera Borromeo è immersa in un parco secolare

La Casa del Gelato dell'Idroscalo a Peschiera Borromeo è immersa in un parco secolare

La Casa del Gelato è sempre attenta alle esigenze dei clienti più piccoli e, in occasione di una rintrovata convivialità, per la stagione 2021 ha rinnovato l’offerta ludica e ricreativa della struttura immersa nel verde alla punta sud dell’Idroscalo di Milano. Insieme alla Casa sull’Albero, al Labirinto degli Specchi e al Villaggio degli Gnomi, nel grandioso parco secolare di oltre 13mila metri quadri, da quest’anno si potrà provare l’entusiasmante Zipline. Due lunghissimi ed elettrizzanti percorsi tra i maestosi alberi del parco. Un percorso adatto ai più piccoli dai tre anni in su e un tracciato per i più grandi fino ai 14 anni. Fra le funi di acciaio sospese tra due basi poste ad altezze differenti per creare un buon dislivello e una discreta presa di velocità, i giovani ospiti della Casa del Gelato potranno lanciarsi sulle funi. È un’attività che tutti amano, una vera scarica di adrenalina. Un gioco davvero emozionante e divertente che i bambini, dopo tanti mesi di restrizioni, adoreranno!
L’ingresso alle attrazioni rimarrà sempre gratuito e l’accesso ai giochi sarà gestito in modo da non causare pericolo per gli utenti. L’accesso alla struttura è consentito solo con la mascherina che copre naso e bocca, agli avventori verrà rilevata la temperatura corporea. Il personale è stato formato adeguatamente, e a ogni rotazione dei tavoli viene eseguita una disinfezione con prodotti specifici atti a garantire una sanificazione efficace.
Sono state allestite nuove aree con tavoli e sedie al coperto in caso di pioggia, ma per via delle restrizioni per il Covid il numero delle presenze è limitato, per cui è sempre consigliata la prenotazione. Festeggiare un evento alla Casa del Gelato è il modo migliore per stupire i tuoi ospiti. Cerimonie, ricorrenze, compleanni, la Direzione è disponibile a riservarvi la data che sceglierete, ma fate presto perché il telefono della struttura squilla in continuazione e il rischio di non trovare più disponibilità, man mano che si avvicina l’estate è sempre più concreto. Sul sito web della casa del gelato potete trovare qualche idea per i vostri menù personalizzabili. Al momento il servizio bar, e la nuovissima sala interna completamente rinnovata non sono disponibili per via della stringente normativa contro la diffusione del Covid, ma sono pronti a entrare in funzione appena sarà permesso. Ci sono tantissimi motivi per visitare la Casa del Gelato, ultimo ma importantissimo il fatto che la produzione di gelati, sorbetti e pizze cotte in forno a legna è totalmente ed esclusivamente artigianale, con l’utilizzo di materie prime genuine e sempre e fresche a garanzia di una qualità superlativa.

Casa del Gelato 
Via Grandi 52, Peschiera Borromeo
Tel. 02.51.65.06.20 
Email: [email protected]
www.casadelgelato-mi.it
Facebook: Casa del gelato

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017