Lo storico circolo Acli a Mezzate cambia gestione e proprietari

Una verniciata di verde alle pareti, un cambio di luci e un design più esotico hanno accolto gli avventori alla riapertura

Con l’inizio del nuovo anno il vento delle novità soffia forte su Peschiera Borromeo, in particolare sulla frazione di Mezzate. Dopo l’ottima e passata gestione quinquennale, il circolo ACLI di via Buzzoni Nigra cambia proprietari e si rifà il look. Una verniciata di verde alle pareti, un cambio di luci e un design più esotico hanno accolto gli avventori alla riapertura, la seconda settimana di gennaio. Lo storico locale, che da più di sessant’anni è la sicurezza della frazione come punto di ristoro, manterrà inalterate le sue funzione e i suoi orari. Per almeno tre generazioni è stato infatti un punto di riferimento la mattina per il proverbiale caffè, il pomeriggio per riposare dopo la giornata e la sera per divertirsi in compagnia.
Carlo e Luca, padre e figlio, da prima clienti ora hanno deciso di rilevare la vecchia gestione e intraprendere insieme il cammino di liberi professionisti del settore. Una missione che hanno abbracciato senza riserve. «Non stravolgeremo ciò che c’era. Il circolo ACLI è aperto da più di cinquant’anni ed è un punto di riferimento per diverse generazioni d’età, dai clienti più affezionati a quelli più freschi. Siamo felici di essere al loro servizio e crediamo nel motto “testa bassa e lavorare”».

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017