Sabato 30 maggio, riapre la “Casa del Gelato”, relax, svago, e attrazioni per i più piccoli in piena sicurezza

Ingresso contingentato con alcune semplici disposizioni obbligatorie fra cui la misurazione della temperatura corporea, e l’uso della mascherina igienizzante, che garantiranno la sicurezza a tutti gli avventori

Quella di quest’anno è una riapertura speciale. Con qualche settimana di ritardo rispetto al solito, sabato 30 maggio riapre al pubblico lo storico locale peschierese fronte Idroscalo. Lo staff della “Casa del Gelato” ha assunto dei rigidi protocolli di sanificazione e disinfezione quotidiana ad intervalli regolari: sia nella parte dedicata alla somministrazione, dove sono stati allestiti oltre 150 posti al coperto, nel rispetto delle normative vigenti anti Covid 19; sia nelle aree ludiche per i più piccoli, quali La Casa sull’Albero, Il Labirinto degli Specchi e il Villaggio degli Gnomi. All’ingresso verrà eseguita la misurazione della temperatura corporea degli avventori, il numero delle presenze verrà contingentato, per cui è sempre consigliata la prenotazione.  L’accesso all’area è consentita solo con una mascherina che copra naso e bocca. Il personale è stato formato adeguatamente, e ad ogni rotazione dei tavoli viene eseguita una disinfezione con prodotti specifici atti a garantire una sanificazione adeguata. Le rigide misure di prevenzione dal contagio permettono il consumo delle specialità della casa, in tutta sicurezza. Infatti non sarà consentito l’accesso all’area bar dove vengono preparate le comande, anche i coni per i più piccoli saranno serviti al tavolo con le adeguate  precauzioni. L’ingresso rimarrà sempre gratuito e l’accesso ai giochi e alle attrazioni sarà gestito in modo da non causare pericolo per gli utenti.
Anche in quest’anno di enormi cambiamenti, la nuova stagione della “Casa del Gelato” promette di essere un punto fermo. Un appuntamento imperdibile. Negli anni le presenze sono aumentate a dismisura, cartina di tornasole del mix di relax e qualità dei prodotti offerti dalla location, consacrando la “Casa del Gelato” ai primi posti tra le gelaterie all’aperto di Milano e Provincia. La “Casa del Gelato” è anche Pizzeria con forno a legna, grill e tavola fredda. La pizza al taglio cotta a legna è rinomata per la sua alta digeribilità e prelibatezza, le gustose grigliate hanno conquistato sempre più estimatori e per uno spuntino veloce la cucina offre un’ampia selezione di piatti freddi.

Casa del Gelato 
Via Grandi 52, Peschiera Borromeo
Tel. 02.51.65.06.20 
Email: [email protected]
www.casadelgelato-mi.it
Facebook: Casa del gelato

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017