A Caleppio di Settala ha aperto il nuovo ufficio Fideuram

A condurre la nuova sede Giordano Marazzi e Daniele Fabiano, consulenti in grado di fornire risposte efficaci per le esigenze finanziarie, previdenziali, fiduciarie e successorie di tutto il nucleo familiare

Giordano Marazzi e Daniele Fabiano

Giordano Marazzi e Daniele Fabiano

«Piani tutela patrimonio, una rendita per integrare la pensione»

Da qualche mese in via Cerca 13, sotto i portici, è attivo il nuovo ufficio dei Consulenti specializzati in campo finanziario, Giordano Marazzi e Daniele Fabiano.
Nella nuova sede accogliente e confortevole, in piena riservatezza è possibile richiedere informazioni per gli innumerevoli servizi che offre Fideuram fra i quali un check-up patrimoniale gratuito personale e famigliare senza nessun impegno. Il Private Banker Fideuram è un unico interlocutore per tutte le esigenze finanziarie, previdenziali, fiduciarie e successorie. 7giorni ha incontrato i due professionisti per illustrare nel dettaglio l’offerta al pubblico.

A chi si rivolgono i vostri servizi?
I servizi di Fideuram si rivolgono alle famiglie, agli artigiani, ai professionisti, agli imprenditori e alle aziende; i nostri servizi passano dall’apertura dei conti correnti alle gestioni patrimoniali, dai piani pensionistici alla consulenza fiscale e alla pianificazione successoria. 

Quali sono gli strumenti finanziari moderni?
Fideuram ci mette a disposizione strumenti finanziari innovativi e supporti tecnologici idonei per soddisfare tutti bisogni dei nostri clienti come, ad esempio, la piattaforma digitale Alfabeto Fideuram; un canale di relazione che apre ulteriori opportunità per gestire più efficacemente investimenti e informazioni. 

Ci sono piani personalizzati anche per i non più giovanissimi?
Si esistono dei piani per la tutela del patrimonio con la possibilità di ottenere una rendita per integrare la pensione. Oltre ai piani personalizzati abbiamo soluzioni per trasferire ai figli, ai familiari e alle persone care, il patrimonio costruito nel tempo, in linea con le normative vigenti.   

Perché un risparmiatore dovrebbe rivolgersi alla vostra rete piuttosto che alla sua banca di fiducia?
Secondo quanto emerso dalla ricerca dell’Istituto Demia il risparmiatore è consapevole di vivere in un mondo sempre più incerto e complesso e, anche per questo, cresce l’esigenza di affidarsi a chi ha delle competenze ben precise. Dalla ricerca emerge che il 38% degli italiani vede il consulente finanziario come un professionista in grado di semplificare una materia complessa come la finanza e di consigliare cosa è meglio fare per soddisfare esigenze specifiche. Una fotografia che suggerisce come i risparmiatori siano consapevoli che una gestione efficiente dei risparmi non si possa improvvisare e che pertanto è importante affidarsi a degli esperti che seguono il cliente, lo ascoltano e propongono soluzioni personalizzate. Il nostro modello di servizio è ormai consolidato e i nostri clienti non ci hanno fatto mai mancare la loro fiducia.
Proprio quest’anno Fideuram compie 50 anni. In questo lungo percorso siamo riusciti a divenire un punto di riferimento unico per la nostra clientela per tutte le tematiche finanziarie facendoci riconoscere come professionisti in grado di curare l’intero patrimonio personale e familiare.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017