Consigli per San Valentino, il sito PaesiOnLine consiglia le mete più insolite e stravaganti

Gli utenti della community di PaesiOnLine hanno stilato la classifica delle città italiane e straniere più romantiche consigliando le coppie che volessero passare un San Valentino speciale. Inaspettatamente ai vertici della classifica 2014 non compaiono le solite Parigi o Venezia, scavalcate da località ricercate dove poter passare una "Festa degli Innamorati" indimenticabile e fuori dalla consuetudine. Leggi »

Venezia, tutte le meraviglie in una sola città

Dici Venezia, e qualsiasi parola per descriverla ti sembra riduttiva. Città sull’acqua unica al mondo, non ci si può che innamorare dei suoi vicoli, dei suoi canali, dei suoi colori, soprattutto quando sono nascosti da quella nebbiolina che svela e non svela, che non dice ma lascia immaginare. È bello perdersi a Venezia passeggiando senza meta, perché a ogni angolo si aprirà uno scorcio che non si potrà non fotografare, nell’atmosfera meravigliosamente ovattata della laguna. Leggi »

Partono con Club Magellano i pellegrinaggi a Medjugorje, un cammino dell’anima

Un pellegrinaggio è qualcosa di più di un viaggio, e un pellegrinaggio a Medjugorje è qualcosa in più di un pellegrinaggio. L'esperienza fortissima, le sensazioni interne, la reazione emotiva che è provocata da un pellegrinaggio a Medjugorje è causata dalla presenza costante della Madonna, che da oltre 30 anni, in questo minuscolo e desolato paese, dalla vegetazione brulla, appare ai 6 bambinelli scelti per fare da tramite ai Suoi messaggi, i messaggi della "Gospa" per dirlo con l'idioma locale. Leggi »