Incidente stradale sulla Teem: ferito un bimbo di 2 anni

Lo schianto tra un’auto e un mezzo pesante ha mandato in ospedale anche i genitori del piccolo, un 39enne e una 37enne. Nessuno di loro è in pericolo di vita

Sul posto anche l’elisoccorso

C’è anche un bambino di due anni tra le persone rimaste coinvolte in un incidente stradale sulla Tangenziale esterna, nel tratto compreso tra il casello di Vizzolo e quello di Paullo. Il sinistro si è verificato attorno alle 16.30 di martedì 2 gennaio quando, per cause ancora da accertare, un’auto privata si è scontrata con un mezzo pesante. Ad avere la peggio è stata la famiglia che viaggiava a bordo della vettura, composta da due coniugi di 39 e 37 anni e dal loro figlioletto. La centrale operativa del 118 ha inviato il loco due ambulanze e l’elisoccorso, poi raggiunti anche dai Vigili del Fuoco di Lodi. Sottoposti ai primi controlli in loco, i genitori hanno rimediato una serie di ferite al volto, mentre le condizioni di salute del piccolo fortunatamente non sono state fonte di particolare preoccupazione. Ad ogni modo, onde consentire l’esecuzione di ulteriori esami, i pazienti sono stati trasferiti in ospedale: la mamma è stata condotta in elisoccorso all’ospedale di Bergamo, mentre papà e figlio sono stati accompagnati a Niguarda in ambulanza. Le operazioni di soccorso hanno reso necessaria la momentanea chiusura della Teem.
Redazione Web


Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.