“Rischio listeria": Coop richiama dal mercato un lotto di salmone affumicato preaffettato
Il pesce, che viene prodotto dalla KV Nordic, è finito sotto la lente del Ministero della Salute per rischio batteriologico
14 agosto 2018
COOP richiama dai supermercati un lotto di salmone affumicato preaffettato. Il pesce preconfezionato che viene prodotto dalla KV Nordic è finito sotto la lente del Ministero della Salute per rischio batteriologico dovuto alla presenza di Listeria monocytogenes. Nello specifico, si tratta del lotto 801252, identificato dalle scadenze 16.08.18 e 23.08.18, quello che riguarda la linea "Salmone Norvegia Affumicato" venduto in confezioni da 50 grammi, commercializzato da Eurofood S.p.A Via Privata Tacito, 12 20094 - Corsico (Mi). COOP invita quindi i cittadini a controllare se a casa hanno il lotto interessato e, eventualmente, di non consumarlo ma di riportarlo al punto vendita dove è stato acquistato.
Redazione Web
Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.
14 agosto 2018