Rave all’ex tritovagliatore di Mediglia: 500 denunce

Il mega raduno non autorizzato si tenne lo scorso febbraio. Da allora le forze dell’ordine hanno lavorato incessantemente per rintracciare i partecipanti

Le forze dell'ordine intervenute sul posto

Le forze dell'ordine intervenute sul posto

Quasi 500 giovanissimi partecipanti al rave party che si è tenuto tra il 15 e il 16 febbraio scorsi nell’area dismessa del tritovagliatore di Bustighera, frazione di Mediglia, sono stati identificati e denunciati per invasione di terreni. Allora il rave, immediatamente segnalato da alcuni gruppi di vicinato, si era svolto senza incidenti anche grazie al pronto intervento dei Carabinieri della compagnia di san Donato Milanese e della Polizia Locale, che aveva consentito comunque di ridurre i disagi per la popolazione. La proprietà intanto ha proceduto a sporgere denuncia per occupazione abusiva di proprietà privata. Grande soddisfazione per il lavoro svolto dagli inquirenti in questi mesi e i risultati ottenuti è stata espressa dal sindaco di Mediglia, Paolo Bianchi.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.