Milano, maniaco si masturba in metropolitana davanti ad una ragazza

La giovane donna l’ha preso a male parole facendolo scendere, ma lo straniero ha continuato a perseguirla. De Corato: «Situazione fuori controllo»

Il frame del video di Milano Today

Il frame del video di Milano Today

«...aveva ancora il pene di fuori, gli ho chiesto spiegazioni. Ero molto arrabbiata»

Come racconta Milano Today, nella giornata del 17 settembre un maniaco, sulla linea 2, ha tirato fuori il pene e seduto davanti ad una giovane donna si è masturbato. Quando la donna se ne è accorta lo ha filmato con il suo smartphone. Nel fimato si sente la donna che chiedendo spiegazioni lo prende a male parole fino a farlo scendere alla fermata di Romolo. Nel video è chiaramente visibile il maniaco con il membro che spunta dai pantaloncini. «Ha tirato fuori il suo pene – ha spiegato la giovane a Milano Today - e ha iniziato a toccarsi davanti a me. All' inizio non me ne ero accorta, dopo però quando ormai era fermo, ma aveva ancora il pene di fuori, gli ho chiesto spiegazioni. Ero molto arrabbiata...». L’uomo però doveva aver sviluppato una vera e propria ossessione per la donna, infatti non si è fermato: «L'ho fatto scendere a Romolo – continua la viaggiatrice -, ma sfortunatamente me lo sono ritrovata in un altro vagone della metro. Continuava a seguirmi e a cercare di parlarmi. Siccome non mi lasciava stare ho deciso di chiedere aiuto e un signore dell' Atm, che ha chiamato la polizia. A quel punto è scappato e non l'abbiamo più visto». Riccardo De Corato, Assessore a Sicurezza, Immigrazione e Polizia Locale di Regione Lombardia è intervenuto sulla vicenda puntando il dito sul comune di Milano: «Questo è l’ennesimo episodio che si aggiunge ad altri simili avvenuti nei giorni e nei mesi scorsi– ha dichiarato l’esponente di Fratelli d’Italia -. Il 25 luglio un africano correva nudo per via Vittor Pisani in pieno giorno in mezzo alla strada.  Tra fine agosto ed inizio settembre è stato immortalato all’interno del parco di via Fabrizi uno straniero vestito delle sole mutande intento a toccarsi le parti intime e, sempre nella stessa giornata, alla fontanella del medesimo parco ne è stato fotografato un altro impegnato a farsi una doccia total body, con tanto di telo per asciugarsi. Infine, solo ieri, in piazza Edison, davanti all’ufficio delle Poste, un altro africano, completamente nudo ed appoggiato ad un cartello stradale, ammirava il paesaggio circostante. La situazione in città e sui mezzi pubblici è ormai fuori controllo. Questo è uno dei risultati dell’accoglienza sfrenata e incontrollata portata avanti dal Centro Sinistra e da Sala, insieme al suo ex braccio destro Majorino con le loro manifestazioni e pic nic pro immigrazione.  Il Comune – conclude l’ex vicesindaco di Milano - aumenti gli agenti di Polizia Locale, non solo sui metrò e sui bus, ma anche nei parchi i vigili a cavallo».
Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.