Truffe agli anziani: il consorzio Cap Holding invita i cittadini a prestare molta attenzione ai falsi tecnici dell’acqua

Le aziende del gruppo Cap Holding, che da anni si occupano della rete idrica in numerosi Comuni del territorio, invita a prestare molta attenzione a chi si spaccia per un loro incaricato.

La società ha voluto appellarsi direttamente ai cittadini, alla luce delle recenti truffe che hanno visto all’opera falsi tecnici dell’acqua, principalmente ai danni delle persone più anziane. «Si fa presente – recita una nota diramata da CAP  che gli incaricati di Amiacque (società del gruppo, ndr) sono tenuti a esibire sempre il tesserino di riconoscimento dell’azienda, che in nessun caso possono riscuotere denaro e che il pagamento delle bollette non può avvenire presso il domicilio dell’utente». L’azienda ha poi sottolineato come le uscite dei tecnici di Amiacque siano sempre programmate in anticipo e siano costantemente aggiornate sul sito www.amiacque.it, nella sezione Comunicazioni agli utenti. CAP Holding invita inoltre a verificare la presenza sul territorio degli operatori autorizzati da Amiacque chiamando il numero verde 800 428 428.

Redazione Web