Pantigliate: Esselunga dona alla città decine di pacchi alimentari per i cittadini in difficoltà

Il sindaco Franco Abate: «In questo momento di grande difficoltà è bello sapere che la nostra Esselunga ci ha dato e ci darà una mano»

I pacchi alimentari donati da Esselunga

I pacchi alimentari donati da Esselunga

L’Esselunga di Pantigliate al fianco dei cittadini più bisognosi. Sono infatti in fase di distribuzione in questi giorni le decine di pacchi alimentari che il supermercato affacciato sulla Paullese ha voluto donare al Comune di Pantigliate, per offrire un aiuto concreto a chi si trova maggiormente in difficoltà in questo periodo di emergenza sanitaria. «Grazie Esselunga per l’aiuto che ci hai fatto arrivare – commenta il sindaco, Franco Abate -. In questo periodo di sospensione di diverse attività lavorative non è facile fare la spesa per molte delle nostre famiglie. Gli stipendi si dimezzano o addirittura si annullano, le aziende non ce la fanno a rimanere aperte, i contratti di lavoro non vengono rinnovati. Ma è bello sapere che la nostra Esselunga ci ha dato e ci darà una mano col suo sostegno». I pacchi saranno distribuiti tramite la rete di volontariato cittadino, tutto sotto il costante coordinamento dagli uffici dei Servizi Sociali comunali.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorniriceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo