Peschiera Borromeo: attenzione ai finti addetti del Comune che consegnano mascherine porta a porta

La polizia locale segnala la presenza di truffatori che si aggirano sul territorio cittadino. Il Comune: «La distribuzione ufficiale di mascherine gratuite avverrà a breve, attendete la comunicazione ufficiale»

Ancora sciacalli senza scrupoli tentano di approfittare dell'emergenza Coronavirus. La polizia Locale di Peschiera Borromeo, infatti, informa che in questi giorni sul territorio comunale si stanno aggirando truffatori che cercano di entrare nelle abitazioni dichiarando di consegnare le mascherine per conto del Comune. In realtà si tratta di una truffa, per cui la cittadinanza è invitata a non aprire assolutamente la porta a questi individui. «l'Amministrazione attualmente non sta consegnando le mascherine porta a porta – fanno sapere dal Comune -. la distribuzione ufficiale delle mascherine gratuite prenderà il via nei prossimi giorni: quando ciò accadrà l'Ente comunicherà per tempo modalità e tempi di consegna». Fino a comunicazione ufficiale, quindi, la popolazione è allertata a non fare entrare nel proprio domicilio nessuno che dichiari di lavorare per conto del Comune.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorniriceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo