Peschiera, l'amministrazione comunale si scusa con i rappresentanti dei sindacati e i dipendenti

Dopo il duro comunicato delle Organizzazioni Sindacali, il segretario comunale mette nero su bianco le proprie scuse per la sua assenza all'incontro programmato

Dott.ssa Patrizia Bellagamba

Dott.ssa Patrizia Bellagamba Segretario comunale

In una lettera inviata il giorno 12 giugno alla Rappresentanza Sindacale Unitaria (R.S.U.) del Comune di Peschiera Borromeo e ai delegati sindacali Sergio lannaccone FP/CGIL Rosario Arcoraci FP/CISL e Gianluca Maritato FP/UlL il Segretario Generale Dott.ssa Patrizia Bellagamba fa le sue scuse pe rla mancata partecipazione alla Riunione delle delegazioni trattanti  dell'll giugno 2019:
«Con riferimento alla convocazione in oggetto, mi scuso sentitamente per il mio ritardo, causato da incovenienti non preventivati, che non ci ha consentito di trattare gli argomenti in calendario. Sarà mia cura evitare che simili disguidi possano ancora accadere e altresì di riconvocarci, nell ' immediato, per la trattazione degli argomenti».
Con questo "beau geste" richiesto dai deipendenti, c'è da sperare che le contrapposizioni con i dipendenti trovino presto una soluzione dignitosa e che torni presto l'armonia necessaria per perseguire gli ambiziosi obiettivi di questo Ente.
Giulio Carnevale

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo