La stagione estiva è salva: trovato un gestore per la piscina scoperta a San Donato

Sarà Gesti Sport, che già si occupa del centro natatorio comunale di via Parri, ad occuparsi per tre mesi dell’impianto scoperto del Centro Mattei. Il canone versato sarà pari a 80mila euro

Stagione estiva salva per tutti coloro che, sandonatesi e non, vorranno usufruire della piscina allo scoperto del centro sportivo Mattei. Ad occuparsi della struttura sarà infatti la società Gesti Sport che, per un canone pari a 80mila euro per tre mesi, si è aggiudicata il bando pubblicato dal Comune. Risultata di fatto l’unica partecipante alla gara pubblica, Gesti Sport rappresenta una garanzia in città, poiché si occupa già del centro natatorio comunale sito in via Parri. Dalla prima settimana di giugno fino ad inizio settembre, quindi, quanti vorranno godersi una nuotata al sole non correranno il rischio di doverci rinunciare. In base all’accordo stipulato con il Comune, l’operatore privato dovrà prima effettuare un sopralluogo nel centro e realizzare a proprio carico tutti gli interventi manutentivi necessari alla corretta fruizione della piscina. Oltre a ciò, la società dovrà altresì allestire un punto ristoro dove poter acquistare generi di conforto, accessibile però anche agli utenti del parco.
Redazione Web 

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.