Polizia Locale: crescono gli organici a Melegnano e San Donato

Nel Comune sul Lambro entreranno in servizio 6 nuovi agenti entro agosto. Per la città di Enrico Mattei, invece, è appena stato aperto il bando per assumere 2 nuovi elementi

Dopo la recente conclusione del concorso, per il quale si sono presentati ben oltre 230 candidati, entro i primi di agosto il Comune di Melegnano assumerà 6 nuovi agenti, che porteranno l’organico a 18 elementi. Lo ha comunicato l’assessore alla Sicurezza, Giacinto Parrotta, nel corso dell’ultimo Consiglio comunale, illustrando il piano di rafforzamento per il contingente cittadino di Polizia Locale. In particolare, il primo luglio entreranno in servizio 2 agenti, a cui se ne aggiungeranno altri 3 il 16 luglio e ancora 1 il 2 agosto. Entro settembre è prevista altresì l’assunzione di un ufficiale per mobilità da altro Comune, che porterà il totale a 19 operatori. A San Donato, invece, è stato appena pubblicato il bando per l’assunzione di 2 nuovi agenti che lavoreranno sul territorio a tempo pieno e indeterminato. La domanda di partecipazione andrà presentata entro il giorno 19 luglio 2021 esclusivamente on line, mediante il portale e-civis, previa registrazione, al link https://sandonatoWEB.ecivis.it/. I requisiti prevedono, tra le altre cose, l’essere in possesso di diploma di scuola media superiore di durata quinquennale, un’età non inferiore agli anni 18 e non superiore agli anni 35 ed essere in possesso di patente di guida di categoria A e B. Tutta la documentazione utile è disponibile al link https://bit.ly/362ghNe.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.