Riqualificazione di Certosa: a San Donato una serata per illustrare ai residenti il progetto per dare nuova linfa al quartiere

Si terrà questa sera, mercoledì 18 giugno, un incontro pubblico indetto dall'Amministrazione Comunale sandonatese per la presentazione del progetto di riqualificazione del quartiere di Certosa.

il progetto è nato su linee guida già tracciate dall'amministrazione Comunale e che, nel corso di due precedenti serate con i cittadini, ha subìto alcune lievi correzioni. «Noi saremo presenti con una delegazione – ha fatto sapere Italo Scardovelli, presidente dell'Associazione Comitato di Vittorio/Parri/Certosa - , per analizzare e dibattere su questo progetto. Vedremo nel corso di questa serata, che credo finale, quali sono state le decisioni prese per arrivare a soddisfare le esigenze espresse dai cittadini. Ci riserviamo di dare un giudizio su questa opera solo dopo aver visionato ed analizzato il progetto, affiancati dai componenti della nostra associazione e da esperti del settore». L’appuntamento si terrà a partire dalle ore 20:45 presso il salone dell’oratorio di via Greppi.

Redazione Web