San Giuliano Milanese: Guido Fabio Allais è il nuovo comandante della Polizia Locale

Già al comando degli agenti del Comune di San Donato, Allais è stato scelto per la trentennale esperienza. Segala: «Grazie ai vice Trope e Porcheddu che hanno guidato la Polizia Locale in attesa di questa nomina»

Marco Segala con il nuovo comandante Allais

Marco Segala con il nuovo comandante Allais

L’Amministrazione Comunale sangiulianese ha individuato il nuovo Comandante della Polizia Locale. La scelta, dopo la valutazione dei 29 candidati esaminati, è ricaduta sul dott. Guido Fabio Allais, già Comandante della Polizia Locale di San Donato Milanese. «A nome di tutta la Giunta - commenta il Sindaco Marco Segala – è con piacere che do il benvenuto nella nostra città al Comandante Allais. Siamo certi che la sua professionalità e la sua conoscenza della città consentiranno alla Polizia Locale di continuare a svolgere con dedizione ed efficacia il fondamentale ruolo di presidio di sicurezza e di controllo della legalità sul territorio. Nell’augurare buon lavoro al nuovo Comandate e a tutti gli agenti, desidero ringraziare i vice Comandanti, Umberto Trope e Gianantonio Porcheddu, che in questi mesi hanno guidato con grande determinazione il Comando di via Giolitti». Allais ha maturato una trentennale esperienza, prima come Agente di Polizia a partire dal 1989, fino alla nomina di Dirigente-Comandante a San Donato Milanese. Nell’ultimo periodo ha ricoperto il ruolo di Dirigente Area Sviluppo Produttivo e Servizi del Territorio – Servizi Ambiente-Mobilità-SUAP-Polizia Amministrativa-Acquisti-Assicurazioni, sempre a San Donato Milanese.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo