San Giuliano Milanese, muore un giovane centauro in seguito ad un incidente sulla Strada provinciale 164

Il 34enne residente nel lodigiano avrebbe sbandato e perso il controllo della moto, il magistrato ha disposto l’autopsia

Il Profilo pubblico su Facebook di Cesare Sepe

Il Profilo pubblico su Facebook di Cesare Sepe

Cesare Sepe 34 anni, insegnante, residente nel lodigiano è morto intorno all'1.40 del mattino tra martedì e mercoledì sulla Strada provinciale 164 a San Giuliano Milanese a causa di un incidente stradale a bordo della sua motocicletta. Non sono ancora chiare le dinamiche del sinistro: sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di San Giuliano Milanese per effettuare i rilievi del caso e capire cosa sia effettivamente accaduto. Secondo le prime informazioni il centauro avrebbe perso il controllo della moto, ma le cause sono ancora da accertare: non ci sarebbero altri veicoli coinvolti nell'incidente. Il 34enne nel tratto di strada che da Zivido porta a Locate Triulzi, avrebbe sbandato: sul posto è arrivata poco dopo un'automedica e un'ambulanza ma, purtroppo, per il giovane non c'è stato nulla da fare ed è deceduto a causa delle gravi ferite riportate per la violenza dell'impatto sull'asfalto. La salma è stata ricomposta all’Ospedale di Vizzolo Predabissi e il magistrato di turno ha richiesto l’autopsia.
Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.